Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma se.....

    ma se trunks fosse stato un vero sayan, come goku e vegeta, ovvero avrebbe voluto battere i propri nemici alla massima potenza, cosa sarbbe successo????? ovvero questo è tutto un giro di parole per dirvi: ma se trunks avrebbe lasciato trasformare cold, ke sarebbe successo? nn sto a rispiegarvi xkè cold si può trasformare ed è + potente di freezer poikè è abbastanza complesso, ma se volete ve lo posso dire....
    il livello di cold si sarebbe decuplicato, ergo 120.500.000, avrebbe spazzato via trunks e goku cn uno sputo. ma penso ke sarbbe scattata la scintilla ke avrebbe fatto esplodere gohan anzitempo per riuscire a raggiungere lo stadio di ssj, anke se nn vedo via d'uscita da questa situazione. ergo, se fosse successo questo.... bye bye, earth!!!
    secondo voi come sarebbe potuto andare?
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    secondo me cold nn si trasforma + d così, o l'avrebbe fatto visto ke suo figlio era stato sconfitto subito... credo ke solo freezer possa mutare...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      e cooler
      sigpic
      bomster is the union against fake

      Comment


      • #4
        uhm... ma cm hai dedotto il fatto ke si possa trasformare?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          ke ai detto??
          sigpicsolo io batterò kakarot!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            uhm... ma cm hai dedotto il fatto ke si possa trasformare?
            forse perchè tutta la famigliuzza si trasforma(frezer e cooler)

            Comment


            • #7
              cooler nn esiste...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                secondo me cold nn si trasforma + d così, o l'avrebbe fatto visto ke suo figlio era stato sconfitto subito... credo ke solo freezer possa mutare...
                k, mi sembra doveroso spiegare:
                freezer dice ke lui, a differenza di zarbon, si trasforma xkè nn può più contenere la sua energia, o qulcosa di simile, ergo la usa per risparmiare energia, più o meno come fa goku restando sempre normale, altrimenti potrebbe essere sempre ssj (escludiamo il full power). cold è in grado di trattenere la sua energia rimanendo nello stadio ke è il secondo x freezer, tenendo comunque un livello pari a + di dieci volte di quello del figlio, così è dimostrato ke è mooollltttoooo + forte di freezer e d cooler stesso, in quest'ultimo caso se si trasformasse. io reputo ke si possa trasformare xkè i due figli, di un livello decisamente più basso, raggiungono quella ke noi chiamamo "forma finale", quindi la reputo uno standard per i guerrieri di elite della loro razza (a proposito, come si kiama?). kiaro il mio ragionamento? potrebbe essere anke sbagliato, ma comunque segue una logica ben precisa e definita. in ogni modo io ho kiesto "cosa sarebbe successo se...." quindi ipotizzo ke anke cold si possa trasformare
                sigpic

                Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                Comment


                • #9
                  cooler nn esiste ............'''''''
                  sigpic
                  bomster is the union against fake

                  Comment


                  • #10
                    ma vegeta nel manga dice ke solo alcuni alieni si possono trasformare, nn parla della razza changeling, e visto ke cooler nn esiste e cold nn ne fa uso, deduco ke nn si può trasormare... ovviamente se potesse penso ke sarebbe nettamente + forte d trunks e goku...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #11
                      Cooler esiste, esattamente come tutti i personaggi dei Movie e (ahime) di GT purtroppo.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • #12
                        intendevo nel manga, se devo fare un discorso sulla logica in DB uso il manga, l'unico vero Dragon Ball...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #13
                          scusate ma ho letto che cold nn si trasforma..ma e suo figlio ke raggiunge uno stadio quasi uguale al padre
                          sigpicsolo io batterò kakarot!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            intendevo nel manga, se devo fare un discorso sulla logica in DB uso il manga, l'unico vero Dragon Ball...
                            In questo caso ritiro quello che ho detto.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • #15
                              basta OT.... ho detto cosa sarebbe successo SE..... in questo caso se cold si sarebbe potuto trasformare
                              sigpic

                              Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                              Comment

                              Working...
                              X