ma se trunks fosse stato un vero sayan, come goku e vegeta, ovvero avrebbe voluto battere i propri nemici alla massima potenza, cosa sarbbe successo????? ovvero questo è tutto un giro di parole per dirvi: ma se trunks avrebbe lasciato trasformare cold, ke sarebbe successo? nn sto a rispiegarvi xkè cold si può trasformare ed è + potente di freezer poikè è abbastanza complesso, ma se volete ve lo posso dire....
il livello di cold si sarebbe decuplicato, ergo 120.500.000, avrebbe spazzato via trunks e goku cn uno sputo. ma penso ke sarbbe scattata la scintilla ke avrebbe fatto esplodere gohan anzitempo per riuscire a raggiungere lo stadio di ssj, anke se nn vedo via d'uscita da questa situazione. ergo, se fosse successo questo.... bye bye, earth!!!
secondo voi come sarebbe potuto andare?
il livello di cold si sarebbe decuplicato, ergo 120.500.000, avrebbe spazzato via trunks e goku cn uno sputo. ma penso ke sarbbe scattata la scintilla ke avrebbe fatto esplodere gohan anzitempo per riuscire a raggiungere lo stadio di ssj, anke se nn vedo via d'uscita da questa situazione. ergo, se fosse successo questo.... bye bye, earth!!!
secondo voi come sarebbe potuto andare?
Comment