Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Ssj3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me db e dbz sn alla pari... chibi goku (quello di db, ovvio^^) è tr simpa xD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

credo che "urca che fame" goku non abbia mai smesso di dirlo, cmq per citare uno famoso direi che il gt ha SCAVATO le classifiche

Comment

Coccobanana 6 Mica Un Parente Di Prosciutto O Di Mortadella

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          credo che "urca che fame" goku non abbia mai smesso di dirlo, cmq per citare uno famoso direi che il gt ha SCAVATO le classifiche
          GT mi dà tristezza a palate
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            Ma Quanti Cazzo Di Topic Apri????
            In Neanche 1 Giorno Ne Hai Aperti 7!!!
            7 Topic, Ti Rendi Conto??
            ti quoto alla grande!

Comment

L'unica togata di dbgt scnd me è la grafica della comunque idea riciclata della mega sfera Genkidama ke Goku lancia a Super Ishinlon. per il resto, tutte idee riciclate male. Pensateci bene, Goku bambino nella sua immensa ingenuità intrprende un viaggio alla ricerca delle sfere del drago (db), Goku raggiunge un livello inaudito (ssj4) in seguito a una forte emozione (dbz - saga di Freezer), la fusion come forma estrema (O.A.V. 12 o 13, dbz saga di Bu), tutte idee riciclate.
              I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

raga, ci siete?
                I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

Working...
                X