Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Ssj3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta Ssj3?

nel gt vegeta ssj2 ha un livello più alto rispetto a goku ssj3 quando combatteva contro Bu eppure nn si trasforma in ssj3 come mai?
    VAFFANCULO

Ma Quanti Cazzo Di Topic Apri????
    In Neanche 1 Giorno Ne Hai Aperti 7!!!
    7 Topic, Ti Rendi Conto??

Comment

Forse perchè Goku si è allenato di più

Comment

il gt è na boiata e i livelli sn fasulli...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ancora co sta storia, ma finiscila! ti ho scritto un post nel topic corretto, vedi di leggerlo...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            il gt è na boiata e i livelli sn fasulli...
            Lele bastava vedere dalla firma
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ovvio^^
              sigpic

Comment

ovviamente vegeta ssj2 ha un livello nettamente inferiore a goku ssj3 contro bu...non c'è storia...e poi si sa che i livelli del GT sono fasulli e incancolabili
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

se mi dici da quale fonte oscira hai rpeso dei fantomatici livellid i DB gt...forse un giorno quando toryama sarà a casa mia a mangiare e mi elencherà in livelli di DB gt....ti potrò rispondere....ma fino a quel momento saranno tutte cazzate

Comment

bè, in effetti, caro jim kazama, Vegeta ha sempre avuto uno sprint ke pr si è blcct a dbgt quando Vegeta diventa una specie di casalinga autista tuttofare per poi guadagnarsi circa il 50% alla fine fondendosi kon Goku. Invece quel pvr bambino s'è dovuto fare mezzo universo...ed è amato quanto Vegeta ke, kiariamoci...a parte fondersi o lasciarsi assorbire da uno Tsufuru nn ha ftt un cazzo di niente!!!!!!!!
                    I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

kazama, risp o no?????????
                      I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

ehehe un attimo XD...cmq non sono Jim ma JiN (cavolo Jim sembra lo schiavo di colore amico di Huck Fin) cmq si diciamo che tutti i protagonisti nel GT sono stati redicolizati, goku che torna bambino e ricomincia a fare il deficente con le sue battute (urca che fame su tutti) vegeta che si fa crescere i baffi e fa come hai detto tu "la casalinga"...per non parlare di goten, trunks e gohan...veramente redicolizati anche loro
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

IL Z è la saga migliore non è vero Jinkazama

Comment

Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggio
                            bè, in effetti, caro jim kazama, Vegeta ha sempre avuto uno sprint ke pr si è blcct a dbgt quando Vegeta diventa una specie di casalinga autista tuttofare per poi guadagnarsi circa il 50% alla fine fondendosi kon Goku. Invece quel pvr bambino s'è dovuto fare mezzo universo...ed è amato quanto Vegeta ke, kiariamoci...a parte fondersi o lasciarsi assorbire da uno Tsufuru nn ha ftt un cazzo di niente!!!!!!!!

da quello che vedo sei uno nuovo a cui piace Gt di piu di Z giusto???

attento a cio che dici qui dentro...sopratutto quando io sono in giro XD

benvenuto...e spera che rimanga cosi...parti col piede sbaglaito ad insultare il mitico Vegeta che nel Gt è stato rovinato

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                              IL Z è la saga migliore non è vero Jinkazama

beh ovviamente ^^ la classifica secondo me sarebbe
                              1)Dragonball Z
                              2)Dragonball
                              3)Non classificato
                              4)Non classificato
                              ...
                              100) Dragonball GT
                              XDXDXD

Comment

Working...
                              X