Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusion ssj2 o ssj4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fusion ssj2 o ssj4?

vorrei kiedere una cosa:secondo voi è più forte gogeta ssj2 o gokussj4?è una cosa ke nn ho mai capito xkè per esempio gotenks ssj3 è meno forte di goku ssj3(visto ke goku tiene testa a kid bu mentre gotenks è di poco più forte di super bu)mentre vegethssj o ssj2 quel ke è,è più forte di goku ssj3.secondo voi? è un dubbio ke m assilla da un po' d tempo.attendo risposte...
    19
    fusion ssj2(cm ad esempio vegeth)
    0%
    12
    goku ssj4
    0%
    7

gogeta ssj2 dovrebbe essere leggermente più debole di goku ssj4...mentre vegeth ssj2 è più forte di goku sec me...

goku ssj3 è più forte di gotenks ssj3 perke alla fine gotenks è pur sempre la fusion tra due bambini...
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

mah,ricordiamoci ke ssj4=gt=skifezza...cmq penso ke goku ssj4 sia piu forte anche se di poco
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

boh, se consideri DBgt nn si è mai certi d nulla... cmq credo sia + forte goku ssj4...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
          gogeta ssj2 dovrebbe essere leggermente più debole di goku ssj4...mentre vegeth ssj2 è più forte di goku sec me...

goku ssj3 è più forte di gotenks ssj3 perke alla fine gotenks è pur sempre la fusion tra due bambini...
          ok qnd in teoria una fusione ssj2 è meno forte d un ssj4.

vorrei sentire qualke altro parere.

ho kiesto questa cosa visto ke m serviva per una fanfic ke sto scrivendo.

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            boh, se consideri DBgt nn si è mai certi d nulla... cmq credo sia + forte goku ssj4...
            Quoto
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

raga, se qa valutiamo il gioco c'è poco à fà:Gogeta ssj4 pur essendo una pessima trovata nel gioco tenka2 ha tutte le caratteristiche del guerriero perfetto (impeti, onde, mosse supreme potentissime), mentre gogeta ssj2 è stato fatto a brandelli inserendogli mosse stupide e non coordinate. Se valutiamo l'anime è ancora diverso e ci sn i 2 risvolti della medaglia: Gogeta ssj4 ha una potenza di gran lunga superiore a quella del ssj2 ma dura 1/6. Quindi alla fine nell'anime in un ipotetico impossibile scontro si troverebbe in vantaggio gogeta ssj2 se riuscisse a resistere alle mazzate del ssj4 (se ssj2 scappasse per 5 minuti avrebbe la vittoria assicurata ma visto l'animo combattivo di Goku e Vegeta si faranno avanti e moriranno uccisi da una Kamehameha Big Bang 100x)
              I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

Gogeta Ssj2

Comment

Io dico solo che Vegeth che combatte contro Majin Bu è più forte persino di Gogeta ssj4! Ragazzi, se la fusione tra 2 ssj1 ha dato un ssj3 non vedo perchè vegeth non possa avere la capacità di trasformarsi per lo meno in ssj3... W DBZ! Vegeth è il migliore, Goku ssj4 non fa nulla e ancor meno fa gogeta!
                  sigpic

Comment

x coccobanana, 2 cose:

1) nn è plausibile giudicare DB dai videogioki
                    2) se avessi letto almeno il primo post sapresti ke il confronto è gogeta ssj2 vs GOKU ssj4, è ovvio ke fra gogeta ssj2 e gogeta ssj4 vincerebbe quest'ultimo...

x °Bra°: sono pienamente d'accordo con te, ma vegeth in questo topic nn c'entra nulla!
                    sigpic

Comment

una cosa.......... goku nano ssj 3( il + potente di tutti i sayan in vita....) con un pugno e steso da babY...... poi il ssj 4 ( che nel gt si trasforma ogni volta nel ssj 4 senza sforzi) gliele da........ ma secondo voi e coerente il gt....? di sicuro gogeta..........ssj( nel film i figli riescono pure a percepire la loro aurea pur essendo nell altro mondo...).............
                      sigpic

Comment

DBgt nn è assolutamente coerente, anzi...
                        sigpic

Comment

è vero anke secondo è totalmente incoerente(Gt=gran troiata lele ct's copyright)però qnd?secondo me una fusion ssj2 è più forte di un ssj4.in fondo gogeta contro janemba lo sconfigge in 2 secondi senza nessuna fatica quando invece goku ssj3 nn riesce nemmeno a tenerli testa.cmq ade apro un sondaggio xkè voglio capire bn..

Comment

tradotto in altre parole il tuo topic è:

PREFERITE LE COSE:

-VERE
                            -FALSE

è ovvio ke preferisca il ssj2...il ssj4 neanke esiste...

Comment

l'ho già dtt ho fatto qst topic xkè mi serve per una fanfic ke sto scrivendo qnd vi sarei grato se partecipaste al sondaggio.

Comment

Working...
                              X