Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEh, se ci fossi io nei terrestri......
Purtroppo non sono abb disponibile per sgobbare di più, spiacente!
PS: lele ma hai un sito? se vuoi posso aiutarti..modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
Leave a comment:
-
sinceramente la storia di DBD l'ho scritta prima ke conoscessi veramente la saga di bu (nn ci crederete ma nn mi ricordavo nemmeno del combattimento di trunks e goten, cm ho sempre detto è la saga che conosco meno...)... e anke se fosse, va bè, all'inizio potrebbe sembrare, ma la storia si sviluppa nettamente in modo diverso... ho scelto di iniziarla così x presentare i nuovi personaggi, nn x altro..
Leave a comment:
-
Eh, se ci fossi io nei terrestri......
Purtroppo non sono abb disponibile per sgobbare di più, spiacente!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioassegna loro 10 punti x pietà^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosi pero' la storia e uguale a quella di majin bu cambiano sl i pg potevi avere + fantasia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioeddai non vi lamentateci sono quei poveri terrestri ke stanno ancora a 7...mi piacerebbe assegnare loro dei punti ma in base a cosa? non trovo dei lavori decenti firmati TERRESTRI -.-''
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma colori a mano?
no...dicevo a mano la sfumatura...nel senso...che non sfumo verso un lato...( perche non sono capace ) ma iscurisoc il colore e lo ripasso per fare l'ombra nei tratti scuri...
15 punti ai saiyan!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio*.* sono troppo invidioso...vojo disegnare anke io come teeee ngueeeee, vojo la mamma...sniff...15 punti ai saiyan!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioazz, sayan in testa...ci sono quei poveri terrestri ke stanno ancora a 7...mi piacerebbe assegnare loro dei punti ma in base a cosa? non trovo dei lavori decenti firmati TERRESTRI -.-''
Leave a comment:
Leave a comment: