Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gotely
    replied
    bello veramente!!!brava!!!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ah non te l'avevo detto? è un fumetto (che faccio solo per i crediti ) su un ragazzino che diventa "pH boy" per entrare in un mondo microscopico (lo stomaco di un suo amico che sta male) in cui gli Acidi e i Basici si fanno la guerra... Per salvare il suo amico deve creare la soluzione perfettamente neutra (7), che gli servirà a far tornare la normalità in quello stomaco bucato dagli acidi!
    Gran cavolata, ma la prof mi ha incastrato! -.-
    una storia avvincente... <_<

casomai poi fammi vedere qlks

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
    woow e stupendo!!!!!!io adoro disegnare e vedere questi capolavori mi riempie il cuore di gioiaXD!!!!!!!!! ti stimo tantissimo e spero ke alla tua et&#224; diventer&#242; brava quanto te!!!!!!bravisssima
    Oddio, grazie!! Mi fai commuovere, veramente! *__*

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    fumetto scolastico? questa non la sapevo di ke tratta?
    ah non te l'avevo detto? &#232; un fumetto (che faccio solo per i crediti ) su un ragazzino che diventa "pH boy" per entrare in un mondo microscopico (lo stomaco di un suo amico che sta male) in cui gli Acidi e i Basici si fanno la guerra... Per salvare il suo amico deve creare la soluzione perfettamente neutra (7), che gli servir&#224; a far tornare la normalit&#224; in quello stomaco bucato dagli acidi!
    Gran cavolata, ma la prof mi ha incastrato! -.-

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    ehm... non l'ho annunciato "ufficialmente" sul topic, ma il fan manga è sospeso a tempo indeterminato (ancora un mesetto credo), perchè sono impegnata con un fumetto scolastico (una palla tremenda).
    Cmq ti ringrazio tanto! Spero di poter riprendere al più presto e scusate l'enorme ritardo!!
    fumetto scolastico? questa non la sapevo di ke tratta?

Leave a comment:

• mistic bra
    replied
    woow e stupendo!!!!!!io adoro disegnare e vedere questi capolavori mi riempie il cuore di gioiaXD!!!!!!!!! ti stimo tantissimo e spero ke alla tua et&#224; diventer&#242; brava quanto te!!!!!!bravisssima

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    ehm... non l'ho annunciato "ufficialmente" sul topic, ma il fan manga &#232; sospeso a tempo indeterminato (ancora un mesetto credo), perch&#232; sono impegnata con un fumetto scolastico (una palla tremenda).
    Cmq ti ringrazio tanto! Spero di poter riprendere al pi&#249; presto e scusate l'enorme ritardo!!

beh.. spero che tornerai presto sul tuo fanmanga giulia!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    fantastico
    continualo miraccomando
    ehm... non l'ho annunciato "ufficialmente" sul topic, ma il fan manga è sospeso a tempo indeterminato (ancora un mesetto credo), perchè sono impegnata con un fumetto scolastico (una palla tremenda).
    Cmq ti ringrazio tanto! Spero di poter riprendere al più presto e scusate l'enorme ritardo!!

Leave a comment:

• EDO SSJ
    replied
    fantastico
    continualo miraccomando

Leave a comment:

• Super_Saiyan95
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Allora, la mia recensione:
    Molto (e dico molto) buoni i dialoghi e disegni, le mani sono apposto, se non per qualche difetto dei pollici opponibili e dei pugni, ma non sono la più adatta a dirlo, dato che le mani sono il mio incubo XD!
    I movimenti sono un poco strani in alcune vignette, così la prospettiva, ma ciò non toglie comprensibilità alla lettura.
    anke per me le mani sono un incubo

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    non si vedono

cmq sei brava

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    1 po cm windows vista..wow

Leave a comment:

• lele_ct