Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Destiny fan manga
Collapse
X
-
ciao mary^^... ma adesso ke ci penso... riguardo i capitoli postati fin'ora, mithril ke disegni ha fatto? ricordo solo il prototipo dell'uomo in bianco (ke nella seconda stagione kiamerò anke Waib, ed avranno un ruolo importante, nn dico nient'altro^^)... ma frs ha fatto qlks altro
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiograzie mary, la prox volta seguirò i tuoi consigli, diciamo ke qst era un esperimento
beh io vado a nanna, ciau lele!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiox lele: carino il disegno di Videl coloratoil ki-blast forse potevi sfumarlo più bianco sui lati e alla fine (un po' effetto bagliore)cmq per il resto è venuto abbastanza bene!!^_- bravo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioXD Grazie mille mithril!!
ps: magari doma posto un paio di pagine speciali con i tuoi disegni ok?
ma di niente, anzi è un piacere!
*stavo per ricadere*
ok Giulia!^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioVidel come sempre stupende le paginema li inventi completamente o prendi spunto da qualche parte per le posizioni?no perchè sn troppo ben fatti^^
per il resto ho inventato tutto io, mi piace studiare le poszioni e spero che non ci siamo troppi errori anatomici! XD Grazie mille mithril!!
ps: magari doma posto un paio di pagine speciali con i tuoi disegni ok?
Leave a comment:
-
Videl come sempre stupende le paginema li inventi completamente o prendi spunto da qualche parte per le posizioni?no perchè sn troppo ben fatti^^
x lele: carino il disegno di Videl coloratoil ki-blast forse potevi sfumarlo più bianco sui lati e alla fine (un po' effetto bagliore)cmq per il resto è venuto abbastanza bene!!^_- bravo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio*.* sono troppo invidioso...vojo disegnare anke io come teeee ngueeeee, vojo la mamma...sniff...15 punti ai saiyan!W i saiyan!^^
ps: se proprio GT! dovesse iscriversi a questo gioco che entri nella razza saiyan!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiocerto ke no! xD era uno skerzo! certo ke eri molto preoccupato eh?!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioecco a te: http://lelect92.altervista.org/index.html... nn ci lavoro da giorni x motivi di tempo, ma se hai voglia di aiutarmi, sarei molto felice, e spero che la cosa nn dispiaccia nemmeno a GohaN90, che si era offerto anch'egli di darmi una mano^^W la tirkiaggine
cmq...saprei anke farti fare buona pubblicità...unica cosa...secondo me dovresti cambiare il nome del sito...
PS: mi invii x PM il tuo contatto msn così parliamo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosinceramente la storia di DBD l'ho scritta prima ke conoscessi veramente la saga di bu (nn ci crederete ma nn mi ricordavo nemmeno del combattimento di trunks e goten, cm ho sempre detto è la saga che conosco meno...)... e anke se fosse, va bè, all'inizio potrebbe sembrare, ma la storia si sviluppa nettamente in modo diverso... ho scelto di iniziarla così x presentare i nuovi personaggi, nn x altro..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiospero che nn lo farai...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma te non 6 neanke iscritta
PS: lele ma hai un sito? se vuoi posso aiutarti..modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma te non 6 neanke iscritta
PS: lele ma hai un sito? se vuoi posso aiutarti..
modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
Penso che se fossi iscritta sarei molto utile come fanartist, ma non posso!
Purtroppo già c'è un peso che mi schiaccia...avrei partecipato però molto volentieri!
Leave a comment:
Leave a comment: