Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Destiny fan manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lele_ct
    replied
    ciao mary^^... ma adesso ke ci penso... riguardo i capitoli postati fin'ora, mithril ke disegni ha fatto? ricordo solo il prototipo dell'uomo in bianco (ke nella seconda stagione kiamerò anke Waib, ed avranno un ruolo importante, nn dico nient'altro^^)... ma frs ha fatto qlks altro

Leave a comment:

• Mithril
    replied
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    grazie mary, la prox volta seguirò i tuoi consigli, diciamo ke qst era un esperimento
    riuscito bene! non che mi senta di poter dare consigli...
    beh io vado a nanna, ciau lele!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    x lele: carino il disegno di Videl coloratoil ki-blast forse potevi sfumarlo più bianco sui lati e alla fine (un po' effetto bagliore)cmq per il resto è venuto abbastanza bene!!^_- bravo!
    grazie mary, la prox volta seguirò i tuoi consigli, diciamo ke qst era un esperimento

Leave a comment:

• Mithril
    replied
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    XD Grazie mille mithril!!
    ps: magari doma posto un paio di pagine speciali con i tuoi disegni ok?
    ok ho capito, anch'io faccio così!
    ma di niente, anzi è un piacere!

*stavo per ricadere*
    ok Giulia!^^

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Videl come sempre stupende le pagine ma li inventi completamente o prendi spunto da qualche parte per le posizioni?no perchè sn troppo ben fatti^^
    ho preso spunto per un paio di vignette nel secondo capitolo... precisamente la prima e la terza di pagina 3!^^ vengono dallo scontro Goten vs Trunks e ho cambiato solo di poco l'originale (qualche braccio alzato o abbassato, cose così^^)
    per il resto ho inventato tutto io, mi piace studiare le poszioni e spero che non ci siamo troppi errori anatomici! XD Grazie mille mithril!!
    ps: magari doma posto un paio di pagine speciali con i tuoi disegni ok?

Leave a comment:

• Mithril
    replied
    Videl come sempre stupende le pagine ma li inventi completamente o prendi spunto da qualche parte per le posizioni?no perchè sn troppo ben fatti^^

x lele: carino il disegno di Videl coloratoil ki-blast forse potevi sfumarlo più bianco sui lati e alla fine (un po' effetto bagliore)cmq per il resto è venuto abbastanza bene!!^_- bravo!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    io la preferirei tra i terrestri, il gioco sarebbe + competitivo

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    *.* sono troppo invidioso...vojo disegnare anke io come teeee ngueeeee, vojo la mamma...sniff...15 punti ai saiyan!
    evviva!! XD grazie trunks! W i saiyan!^^
    ps: se proprio GT! dovesse iscriversi a questo gioco che entri nella razza saiyan!

Leave a comment:

• Pane
    replied
    certo ke no! xD era uno skerzo! certo ke eri molto preoccupato eh?!
    abbastanza ^^

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    ok adesso lo mando, ma al momento nn sn online...

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    ecco a te: http://lelect92.altervista.org/index.html... nn ci lavoro da giorni x motivi di tempo, ma se hai voglia di aiutarmi, sarei molto felice, e spero che la cosa nn dispiaccia nemmeno a GohaN90, che si era offerto anch'egli di darmi una mano^^
    ah! altervista anke tu eh? W la tirkiaggine cmq...saprei anke farti fare buona pubblicità...unica cosa...secondo me dovresti cambiare il nome del sito...
    PS: mi invii x PM il tuo contatto msn così parliamo...

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    sinceramente la storia di DBD l'ho scritta prima ke conoscessi veramente la saga di bu (nn ci crederete ma nn mi ricordavo nemmeno del combattimento di trunks e goten, cm ho sempre detto è la saga che conosco meno...)... e anke se fosse, va bè, all'inizio potrebbe sembrare, ma la storia si sviluppa nettamente in modo diverso... ho scelto di iniziarla così x presentare i nuovi personaggi, nn x altro..
    ah.. ok questo spiega tutto. allora bravo!

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    spero che nn lo farai...
    certo ke no! xD era uno skerzo! certo ke eri molto preoccupato eh?!

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    ma te non 6 neanke iscritta
    PS: lele ma hai un sito? se vuoi posso aiutarti.. modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
    ecco a te: http://lelect92.altervista.org/index.html... nn ci lavoro da giorni x motivi di tempo, ma se hai voglia di aiutarmi, sarei molto felice, e spero che la cosa nn dispiaccia nemmeno a GohaN90, che si era offerto anch'egli di darmi una mano^^

Leave a comment:

• GT!
    replied
    ma te non 6 neanke iscritta
    PS: lele ma hai un sito? s e vuoi posso aiutarti.. modestamente so fare qualcosa..ho 3 siti ^^
    Bella considerazione hai di me!
    Penso che se fossi iscritta sarei molto utile come fanartist, ma non posso!
    Purtroppo già c'è un peso che mi schiaccia...avrei partecipato però molto volentieri!

Leave a comment:

Working...
X