Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fanfic intitolata the history of freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la mia prima fanfic intitolata the history of freezer

    PROLOGO: siamo nella saga di Freezer, precisamente quando Ginew è stato sconfitto, Goku è nella vasca di rianimazione, mentre Vegeta sta schiacciando un pisolino. Gohan, Crilin e Dende si apprestano ad evocare il drago Polunga. Allontanatosi dalla navicella di Freezer il gruppo prepara le sfere, Dende pronuncia la formula segreta, subito dopo il cielo si oscurò e il drago fece il suo ingresso terrificante, Crilin dice a Dende di resuscitare tutti coloro che sono morti per causa dei sayan, ma Polunga può resuscitare solo uno di qelli, perciò decidono di resuscitare Junior e di portarlo su namek, a questo punto manca solo un desiderio, ma Vegeta si sveglia e guardando fuori la finestra si accorge del drago e corre subito dai nostri eroi. Arrivati davanti al drago gli chiede di donargli la vita eterna perchè se nò non potevano battere Freezer, il piccolo Dende rifiuta e Vegeta innervosito lo minaccia di farlo fuori, il piccolo namecciano accetta e si appresta di pronunciare la formula. Vegeta diventeà immortale? e Freezer che si avvicina sempre di più dai nostri eroi riuscirà a venire in tempo?
    tutto nella prossima puntata non mancate perchè sraà bellissima

    P.S.= questo topic l'ho fatto già per chi lo avesse letto e anche la prima puntata per favore nn dica niente, l'ho sto rifacendo perchè nn è stato molto seguito ma ci sto ritentando perchè è una storia bellissima quindi abbiate pazienza e domani o stasera sfornerò il 1° episodio ciao a tutti.
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

  • #2
    allora nn siete curiosi?
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

    Comment


    • #3
      stai facendo la saga di frezer o una tua OAV
      Gaara Del Deserto

      Spoiler:
      Che vuoi??
      Spoiler:
      VaffankulooooooooooooooooooooScemo

      Comment


      • #4
        io l'ho letta ed è bella continua cosi.... tranquillo non dico niente

        Comment


        • #5
          EPISODIO N°1 I TRE GUERRIERI: Dende si avvicina al drago e, dopo un lungo respiro, pronuncia la formula segreta. Non succede nulla a Vegeta, neanche dopo 5 minuti allora vegeta si arrabbia con Dende dicendo <<Tu piccollo moccioso che cosa ai fatto?>> <<Non potevo far diventare immortale un mostro come te, ma un mio simile si!>> con queste parole Gohan e Criilin intuiscono chi poteva essere il namecciano, era Junior! che sbito trasferito a Namek un fulmine blu cadde su di lui; Junior sentiva un grande potere scendere su di lui, un potere illimitato. comparso il fulmine non capisce cosa era successo, e con un lampo si precipitò verso Goan e gli altri. << Brutto nanerottolo come ti sei permesso>> disse arrabbiatissimo Vegeta, poi co urlo pazzesco Vegeta si scatena, un'aura gialla lo copriva nel mentre diceva << Nondovevi farlo>> e poi con urlo incredibbile i suoi capelli divvennerro gialli, Vegeta per la collera divenne un super sayan. << Gohan che cosa succede spiegatemi tutto>> disse Junior << Junior, sei arrivato, Dende ti ha atto diventare immortale con le sfere del drago, così puoi sconfiggere Freezer, però Vegeta purtroppo come vedi si è trasformato in super sayan, ma puoi batterlo>> spiegò Gohan << non montarti la testa perchè anche se è immortale lo posso sconfiggere>>. Poi arrivò anche Freezer che osservando Vegeta capì subito che era divenuto un super sayan, mentre osservando Junior non capiva perchè rideva ma poi Junior disse << Si Freezer hai capito bene sono immortale>> Freezer si infuriò e disse<< assisterete ad uno spettaccolo terrificante>> e si trasformò alla sua forma finale. I tre guerrieri si apprestano alla batteglia.
          Chi vincerà questo incotro? lo saprete nella prossima puntata non mancate.
          Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

          Comment


          • #6
            Carina, anche se su alcuni punti rimango un po' perplesso...
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              si lo so il gande saggio dovrebbe morire ma io lo faccio morire un p&#242; dopo, diciamo che &#232; quello che poteva succedere se il grande saggio nn moriva subito capito cmq vi piace?
              Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

              Comment


              • #8
                nn male anke se dovresti allungare un po' le puntate.

                Comment


                • #9
                  dai raga leggete commentate e chiamate i vostri amici per farla leggere ok ciao
                  Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                  Comment


                  • #10
                    oggi un nuovo bolente episodio
                    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                    Comment


                    • #11
                      secondo em devi migliorare...nel scrivere e anceh allungare un po gli episodi in modo da arrichirli...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        secondo em devi migliorare...nel scrivere e anceh allungare un po gli episodi in modo da arrichirli...
                        Quoto, comunque la storia è molto bella continuala!!!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                          Quoto, comunque la storia è molto bella continuala!!!
                          si effetivamente la storia nn è male

                          Comment


                          • #14
                            la storia e bella xo cm dice pane devi arricchirla.....
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                            Comment

                            Working...
                            X