PROLOGO: siamo nella saga di Freezer, precisamente quando Ginew è stato sconfitto, Goku è nella vasca di rianimazione, mentre Vegeta sta schiacciando un pisolino. Gohan, Crilin e Dende si apprestano ad evocare il drago Polunga. Allontanatosi dalla navicella di Freezer il gruppo prepara le sfere, Dende pronuncia la formula segreta, subito dopo il cielo si oscurò e il drago fece il suo ingresso terrificante, Crilin dice a Dende di resuscitare tutti coloro che sono morti per causa dei sayan, ma Polunga può resuscitare solo uno di qelli, perciò decidono di resuscitare Junior e di portarlo su namek, a questo punto manca solo un desiderio, ma Vegeta si sveglia e guardando fuori la finestra si accorge del drago e corre subito dai nostri eroi. Arrivati davanti al drago gli chiede di donargli la vita eterna perchè se nò non potevano battere Freezer, il piccolo Dende rifiuta e Vegeta innervosito lo minaccia di farlo fuori, il piccolo namecciano accetta e si appresta di pronunciare la formula. Vegeta diventeà immortale? e Freezer che si avvicina sempre di più dai nostri eroi riuscirà a venire in tempo?
tutto nella prossima puntata non mancate perchè sraà bellissima
P.S.= questo topic l'ho fatto già per chi lo avesse letto e anche la prima puntata per favore nn dica niente, l'ho sto rifacendo perchè nn è stato molto seguito ma ci sto ritentando perchè è una storia bellissima quindi abbiate pazienza e domani o stasera sfornerò il 1° episodio ciao a tutti.
tutto nella prossima puntata non mancate perchè sraà bellissima
P.S.= questo topic l'ho fatto già per chi lo avesse letto e anche la prima puntata per favore nn dica niente, l'ho sto rifacendo perchè nn è stato molto seguito ma ci sto ritentando perchè è una storia bellissima quindi abbiate pazienza e domani o stasera sfornerò il 1° episodio ciao a tutti.
Comment