Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E perché no, la coda ce l'ha ancora, non può più avanzare di livello, perché ha ormai raggiunto la perfezione, ma se vuole può ancora assorbire la gente.
Poi non lo so, il solo fatto che accada nel GT può confermare la tua ipotesi.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
tecnicamente io credo ke potrebbe, ma nn come fa in DBgt... insomma 17 e 18 sono androidi nn li si può sukkiare e quindi doveva allargare la coda ma x goku potteva benissimo infilzarlo e sukkiarlo...
cavolo ogni giorno ke passa si scoprono nuove minkiate in DBgt...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
ma ke io sappia nella forma perfetta la coda si ritira apposta xkè oramai nn può più aumentare la forza ... forse può assorbire, ma la forza rimane invariata
ma ke io sappia nella forma perfetta la coda si ritira apposta xkè oramai nn può più aumentare la forza ... forse può assorbire, ma la forza rimane invariata
Infatti, è proprio così, ma la coda se vuole può ancora usarla, infatti quando combatte contro Goku e Gohan la utilizza anche per attaccare.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Io ancora no, forse l'ho confuso con qualche stadio precedente. Comunque non mi sembra del tutto improbabile che Cell possa ancora assorbire la gente una volta raggiunto lo stadio finale, ma è sicuro che non potrebbe aumentare ulteriolmente la sua forza.
x me invece potrebbe assorbire e aumentare la sua forza, ma d pokissimo, xkè ormai ha raggiunto il corpo xfetto, e cmq nn credo ke lo farebbe mai, nn gli serve...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
x me invece potrebbe assorbire e aumentare la sua forza, ma nn + d tanto, xkè ormai ha raggiunto il corpo xfetto...
La forza assorbita dagli umani cambierebbe veramente di poco la sua potenza, ma non scordiamoci che stiamo parlando del GT, dove Vegeta o Goku dovrebbero uccidere Cell con un rutto.
Comment