Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq nn credo ke quello sia il suo limite... nel manga dice ke il computer ha calcolato ke se assorbisse i cyborg otterrebbe il corpo xfetto, ma evidentemente è un calcolo sbagliato, e cmq potrebbe ancora aumentare...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
dico ke è sbagliato semplicemente xkè viene sconfitto, e lui nn se lo aspettava, xkè con il "corpo xfetto" avrebbe dovuto essere invincibile sotto ogni caratteristica...
beh ma ke c'entra... era xfetto x le caratteristike di quel tempo...ovvio ke nn poteva essere sconfitto da nessuno, ma di certo nn si aspettava ke gohan si trasformasse...
va beh, il calcolo è sbagliato punto e basta! se uno ha il corpo xfetto ha il corpo xfetto, nn viene sconfitto da un "moccioso"... la faccenda è ke secondo me può ancora assorbire e aumentare d potenza, ma nn lo fa xkè è convinto d avere il "corpo xfetto"...
no, trasformarsi no, infatti quando è al primo stadio e assorbe gli umani nn cambia l'aspetto, ma potrebbe potenziarsi, ovviamente in modo relativo, nn otterrebbe un grande aumento...
no, l'aspetto x me è legato ai cyborg 17 e 18 e al corpo xfetto, ma se assorbisse goku, intanto lo "sukkierebbe" in quanto nn è un androide, e poi l'aumento d potenza sarebbe un po' + sostanziale...
sai xkè mi è venuto qst dubbio? xkè ieri ho visto il progetto af mugen postato sul forum games e ho visto un fantomatico cell ke aveva assorbito super17, l'idea era abbastanza figa, poteva essere sfruttata nel GT
Comment