altri 23 utenti e si dikiarerà ufficialmente aperto l'anno ad DragonWarts ^.^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppa delle quattro razze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahaha si...è vero corvo nero XD...mi sono confuso ^^...è un annetto o più che non guardo un film del maghetto XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioe me?
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma ci sono due discussioni identiche.......
Nel Forum Principale
Nel Forum Anime e Manga
E Nel Forum Libero
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio3 Discussioni
Nel Forum Principale
Nel Forum Anime e Manga
E Nel Forum Libero
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio3 Discussioni
Nel Forum Principale
Nel Forum Anime e Manga
E Nel Forum Libero
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiobisognerebbe fare un po di pulizia ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionuuuu ke cattiveria dai riddick iscrivitisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga quando vi iscrivete specificate in che razza volete stare no ???
Cmq io mi iscrivo ma nei Terrestri okay ???
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosorry ma non ho capito di che cosa si tratta......
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiole razze le decido io...ma cmq ok ti metto nei terrestri...
PS: Grazie cmqsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment