sono ancora in tempo a escrivwermi tra i sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppa delle quattro razze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiosono ancora in tempo a escrivwermi tra i sayan
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiotu ti iscrivi e poi lui smista
sennò gli avrei già detto a quale razza voglio appertenere
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioma i mutanti tipo freezer nn li ai messi tra le razze??
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioxD ma mica devo mettere tutti eh! le razze sono quelle! e se mi si presenta freezer in persona davanti e dice ke vuole partecipare mi pongo il problema...xD
buogiorno buon'uomo, mi presento... sono il signor FREEZER...
*ahem*...mi chiedevo se per lei era disturbo iscrivermi al questo torneo... non penso che abbia problemi vero? No, sono sicuro di no . Anche perchè i potrebbero sorgere gravi *ahem* "incongruenze" se lei decidesse di rifiutare, non so se mi capisce....
Bene, signor *ahem* Trunks, mi faccia sapere al più presto! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiomi posso iscrivere?? che razze sono disponibili ancora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioknock! knock!
buogiorno buon'uomo, mi presento... sono il signor FREEZER...
*ahem*...mi chiedevo se per lei era disturbo iscrivermi al questo torneo... non penso che abbia problemi vero? No, sono sicuro di no . Anche perchè i potrebbero sorgere gravi *ahem* "incongruenze" se lei decidesse di rifiutare, non so se mi capisce....
Bene, signor *ahem* Trunks, mi faccia sapere al più presto! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiograzie... quando si comincia???
Comment
Comment