Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppa delle quattro razze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioTERRESTRI:
Giacomo Super Sayan 3
ghonnen ssj5
Super Baby Katy
EDO SSJGohan Supremo
re kaioh 24
Dani88
°Bra°
Snake92
ludo22Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioBoooooooooo lele...non avrai me Giliua o Matt...
Ma Jarod penso che sia il miglior membro esistente XD...Last edited by lele_ct; 18 February 2007, 22:04.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioBoooooooooo lele...non avrai me Giliua o Matt...
Ma Jarod penso che sia il miglior membro esistente XD...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO sono capitato proprio con i terrestri, vabbè.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio.......................... saro nei terrestri ............
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiomi iscrivo
E CON QUESTO AUGURO UN BUON ANNO DI POSTAGGIO A TUTTII!!! KE VINCA LA RAZZA MIGLIORE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma non così... quello può distruggere tutta la razza saiyan con un click :rotlf:#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma non così... quello può distruggere tutta la razza saiyan con un click :rotlf:
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioraga proporrei di aprire 4 topic 1 x ogni razza x poter parlare ognuno cn i suoi compagli di squadra
Comment
-
no, jarod nn lo permetterebbeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment