Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppa delle quattro razze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
evvai sono un sayan ,anche io ti ringrazio trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioio in che gruppo sono?Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioANDROIDI:
lele_ct
daxter '92
vincenzopan
knd2
billie92
playgame
Feffe92
Jarod
KamehamehaX10
gogeta 95
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioperchè??Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiotrunks il materiale x ottenere punti bisogna postarlo nei topic delle razze?
nono...sono io ke vengo a leggere i topic altrui e vi rispondo sia in ql topic sia in qst (come testimonianza)
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioinfatti io ci sn e sn 1 androide!!! grazie 1000 Trunks!!!
ah domanda: siate sinceri, ki avrebbe voluto capitare in squadra con me??
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioecco la razza dei SAIYAN!!
SAIYAN:
master93
gogeta.92
*°Kiki°*
majin dvd
*Videl90*
Vege_hc
Broly90
Majin_Matt
vegetto_92
Panesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
scusate direi di creare un topic per ogni razza ,dove si raggrupperanno i vari appartenenti al proprio gruppo ,e si discuteranno i vari modi per far accumulare i punti alla propria razza
che ne dite?sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
nono...sono io ke vengo a leggere i topic altrui e vi rispondo sia in ql topic sia in qst (come testimonianza)
ma figurati ^^
ah domanda: siate sinceri, ki avrebbe voluto capitare in squadra con me??
Comment
Comment