Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coppa delle quattro razze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Trunks potresti spiegarmi cosa si farà in questo topic e negli altri 4 topic riguardanti le razze? No perchè fin'ora negli altri topic ho visto solo dei topic sensa senzo e se ll'andazzo è questo allora il torneo si chiude.
    Visto che sei un mod potresti togliermi tu dall'elenco per favore? Comunque Trunks in questo momento non è connesso.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Jarod xke nn kiudi tutti i topic avversari così vinciamo noi???
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• no jarod nn chiudere niente quando viene trunks poi ti spiega
        sigpic
        bomster is the union against fake

Comment

• Ormai è ufficiale, sono ritirato dal gioco, quindi i terrestri dovranno fare a meno di me, Addio e che vinca la miglior razza (sayan? androidi?)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Ormai è ufficiale, sono ritirato dal gioco, quindi i terrestri dovranno fare a meno di me, Addio e che vinca la miglior razza (sayan? androidi?)
            mi disp tnt ke nn ci sarai x 1 pò... sigh...
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Ma sto forum &#232; diventato peggio di passaparola, non c'&#232; + un topik normale.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                Ma sto forum è diventato peggio di passaparola, non c'è + un topik normale.
                davvero
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• io mi ritiro, partecipo pochissimo al forum principale;

Comment

• si, bravo, majin dvd; ritiriamoci tutti
                    Spoiler:
                    babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                    no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

• senti ilmn tu parli solo perche non sei stato ammesso e ti rode percio statti zitto!!!
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

• quoto vai a rombere il c....o sa quaLCALTRA PARTE
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

Comment

• Sono nel gruppo dei Terrestri

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            io mi ritiro, partecipo pochissimo al forum principale;
                            io non visito solo quello...ma x re: fra un po ti tolgo...raga allora ma mi sa ke non avete capito come funziona il gioco: voi dovete continuare A VIVERE come se niente fosse su dba, postato i vostri interventi aprendo topic etc...sono io ke vado negli altri topic e altri forum e se vedo qlcs ke mi piace assegno punti all'autore di qll cosa e di conseguenza quei punti andranno alla razza a cui appartiene...qui non dovete postare i vostri lavori...questo è solo x discutere delle razze, dei punteggi, degli utenti iscritti e stop..speriamo ke abbiate capito...

Comment

• Quindi i topic delle razze servono oppure no?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Quindi i topic delle razze servono oppure no?
                                ma certo ke servono! i partecipanti nei propri topic discutono sulle metodologie da usare x ottenere punti, si scambiano pareri e cose così...quindi è ovvio ke servano!

Comment

Working...
                                X