si,servono per postare i nostri lavori ed essere valutati spero bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppa delle quattro razze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOvviamente se questi degeneranno nello spam e nell'ot verranno chiusi, che si sappiano regolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEhi c'è anche un mio disegno nel topic dei namecciani, ti dispiace darci un occhiata Trunks?
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiosi, bravo, majin dvd; ritiriamoci tuttiLast edited by vincenzopan; 19 February 2007, 12:36.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioquoto con vincenzopan per la prima volta#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Ragazzi qua nn ci siamo proprio.. Innanzitutto mi disiscrivo dal torneo, in secondo luogo, dopo essermi fatto un giro sui 4 topic appartenenti alle razze mi sn reso conto che: a) spammate e floodate in continuazione e che anche se vi ripromettete di nn farlo ricadete nello spam. b) I topic delle 4 razze sn a mio avviso inutili, se bisogna mettersi daccordo lo si fa in privato. Se invece quel topic lo usate come topic dove postare le vostre fan-fic e i vostri lavori nn va bene, xchè si crea un caos assurdo ( letteralmente). c) al massimo posso lasciarvi aperto questo topic dove Trunks decide a chi assegnare i punti, ecc.. ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioRagazzi qua nn ci siamo proprio.. Innanzitutto mi disiscrivo dal torneo, in secondo luogo, dopo essermi fatto un giro sui 4 topic appartenenti alle razze mi sn reso conto che: a) spammate e floodate in continuazione e che anche se vi ripromettete di nn farlo ricadete nello spam. b) I topic delle 4 razze sn a mio avviso inutili, se bisogna mettersi daccordo lo si fa in privato. Se invece quel topic lo usate come topic dove postare le vostre fan-fic e i vostri lavori nn va bene, xchè si crea un caos assurdo ( letteralmente). c) al massimo posso lasciarvi aperto questo topic dove Trunks decide a chi assegnare i punti, ecc.. ecc.."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment