Non c'è bisogno di chiamarlo tre volte. Cmq io vorrei partecipare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo posso partecipare o è troppo tardi
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioanchio voglio partecipare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di chiamarlo tre volte. Cmq io vorrei partecipare"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiodirei di si,visto che neppure così mi risponde
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioeccomi eccomi! dimmi il topic e la pagina del topic ^^
allora il topic si chiama"le immagini più belle di dragon ball"...le pag sn svariate...cercali^^nn le ricordo"Slave of Devil"
Comment
-
Ma i terrestri non hanno un fanarter?
Vederli così in basso mi fa piangere il cuore....
Nel caso lo avessero, dubito si possano avere 2 fanarter...sarebbe scorretto no?
(GT! sta iniziando a considerare l'iscriversi, ma è ancora insicura)
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa i terrestri non hanno un fanarter?
Vederli così in basso mi fa piangere il cuore....
Nel caso lo avessero, dubito si possano avere 2 fanarter...sarebbe scorretto no?
(GT! sta iniziando a considerare l'iscriversi, ma è ancora insicura)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon importa quanti fanarter ci siano ^^ se ti iscrivi perlomeno li tiri un po su
Sarei tentata, ma io non sono produttiva come altri, anche se,diciamo,me la cavicchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSe decido di iscrivermi, ti informo, ok?
Sarei tentata, ma io non sono produttiva come altri, anche se,diciamo,me la cavicchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon importa quanti fanarter ci siano ^^ se ti iscrivi perlomeno li tiri un po susigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment