Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
Comment
-
il disegno è di videl, i colori mieiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
i saiyan hanno bisogno di punti, siamo un po'indietrino!^^ trunks ti linko qui il mio fan manga così quando avrai un po'di tempo potrai valutarlo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioTrunks guarda l'amv nella mia firma, l'ho fatto io!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiodavvero carino! timing eccezionale! l'unica cosa ke tanto non mi convince è la canzone ke è stata ripetuta mille volte x fare amv, cmq 3 punti!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioi saiyan hanno bisogno di punti, siamo un po'indietrino!^^ trunks ti linko qui il mio fan manga così quando avrai un po'di tempo potrai valutarlo... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286Last edited by Davyl; 22 febbraio 2007, 22:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioah è di Videl! Giulia ti kiami eh? ^^ 2 punti ai saiyan!i punti di quella li lascio volentieri alla razza di lele!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
va bè, se lo meritaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosì, mi chiamo giulia! XD ma temo che ci sia un errore!^^ in prima pagina hai dato 2 punti ai saiyan linkando una vignetta del mio fan manga colorata da lele... io però ti chiedevo di giudicare il fan manga intero, non quella sola vignetta!i punti di quella li lascio volentieri alla razza di lele!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...mi sa ke vincerà anke il premio il primo di giugno di 50 punti come utente più utile della squadra se continua di questo passo! ehi terrestri! ma datevi una smossaaaa!! siete arretrati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio15...hai saiyan che passano in testa distaccando tutti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment