Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate...ho visto ora i punti che mi avete dato,e sinceramente nn sn molto daccordo
    tanto + ke alcuni disegni nn sn stati calcolati proprio!
    non potete darmi 4 punti xqllo di yamcha,qndo xaltri disegni...nn starò a dire di chi...avete dato lo stesso punteggio!!!
    vi dispiace rivalutare il tutto?????
    grazie^^
    "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
      scusate...ho visto ora i punti che mi avete dato,e sinceramente nn sn molto daccordo
      tanto + ke alcuni disegni nn sn stati calcolati proprio!
      non potete darmi 4 punti xqllo di yamcha,qndo xaltri disegni...nn starò a dire di chi...avete dato lo stesso punteggio!!!
      vi dispiace rivalutare il tutto?????
      grazie^^
      cme è già stato detto trunks in questo momento è molto occupato........cmq se lui ti ha dato un certo tot di punti nn credo ke cambierà idea.....posso anke sbagliarmi,xò se ti ha già confermato i punti penso ke siano quelli definitivi^^

ps:cmq i disegni sono molto carini^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• caro il mio trunks, anche se non vuoi, mi devi ben 30 punti per le 2 gare img vinte
        l'avevi detto tu ke a ogni vincitore delle gare davi 15 pt

Comment

• vege trunks aveva già detto che superati i 40 sarebbe stato più rigido nel dare i punti quindi non lamentarti

per quanto riguarda vegeta87 gliene parlerò appena possibile ma come ha detto videluccia una volta presa una decisione trunks difficilmente la cambia

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            cme è già stato detto trunks in questo momento è molto occupato........cmq se lui ti ha dato un certo tot di punti nn credo ke cambierà idea.....posso anke sbagliarmi,xò se ti ha già confermato i punti penso ke siano quelli definitivi^^

ps:cmq i disegni sono molto carini^^
            grazie del complimento^^

xò se qsto è un gioko serio Trunks deve rivedere tutto!!!!
            sempre che sia stato lui a darmi i punti.....
            non mi sta bene,m'ispiace!
            "Slave of Devil"

Comment

grazie del complimento^^

delle fan art si occupa lui quindi i punti te li ha dati lui poi ti ho già detto che gliene parlerò appena possibile

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                delle fan art si occupa lui quindi i punti te li ha dati lui poi ti ho già detto che gliene parlerò appena possibile
                grazie!^^
                anke xkè io nn riesco + a beccarlo su msn....xò miraccomando!!!
                ci conto che venga rivista la situazione!
                "Slave of Devil"

Comment

grazie del complimento^^

va bé....appena ho l'occasione di parlarci glielo dirò ank'io
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    vege trunks aveva già detto che superati i 40 sarebbe stato più rigido nel dare i punti quindi non lamentarti
                    si lo so, ma nello scorso round al vincitore ha dato 15 pt (gia superati i 40) e ha detto ke i vincitori dei prox round ne dava altrettanti x cui spettano ai saiyan

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                      si lo so, ma nello scorso round al vincitore ha dato 15 pt (gia superati i 40) e ha detto ke i vincitori dei prox round ne dava altrettanti x cui spettano ai saiyan
                      ma quanto sei fastidioso ok gliene parlerò basta che la pianti

Comment

• anke i namecciani devono salire,e con me ce la fanno,ma se mi penalizzate ingiustamente no!!!!!
                        "Slave of Devil"

Comment

• gia', i tuoi disegni sn veramente molto carini^^

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            gia', i tuoi disegni sn veramente molto carini^^
                            grazie^^
                            "Slave of Devil"

Comment

anke i namecciani devono salire,e con me ce la fanno,ma se mi penalizzate ingiustamente no!!!!!
                              bé....io sono soltanto addetta al video.....quindi nn ti posso dire se trunks ti abbia penalizzata....evidentemente avete solamente opinioni e criteri di giudizio differenti....cmq nn credo ke sia giusto ke tu dica ke ti ha penalizzata ingiustamente....insomma io conosco trunks e nn credo proprio ke dia punti in meno di quelli ke una persona meriti(sempre dal suo punto di vista dico) x il puro gusto di farlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                nn credo proprio ke dia punti in meno di quelli ke una persona meriti

*fischietta con aria indifferente*

Comment

Working...
                                X