Trunks, ora che sono tornato definitivamente (per il momento) mi riscrivo se posso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioTrunks, ora che sono tornato definitivamente (per il momento) mi riscrivo se posso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioxkè?"Slave of Devil"
Comment
-
xke nn mi dai i punti?è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
eh si, ho lasciato il quote appostaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
pardon, nn me ne accorsiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi bene questo intervento è molto interessante ^^ e merita 8 ptsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Lo so...ma nn ho la piu pallida idea di cosa fare per migliorare la situazione!!!!
Comment
-
lo so cazzo!!!dovremo fare qualcosa però io nn so cosa fare(anke se io 10 punti li ho presi)visto ke a disegnare sn negato e x quanto riguarda gli amv mah ... .è vero sto scrivendo una fanfic ma c borrà molto tempo prima ke la finisca.
Comment
Comment