ahhhhh ho capito....ma no dai...cmq dei punti li riesci a guardagnare.....poi io se fossi al posto tuo troverei questo uno stimolo x far meglio(in questo caso a provare a far disegni "nn copiati") e fagli vedere a trunks di quello di cui sono capace.....e poi sarei molto curiosa di vedere un disegno "tutto tuo"^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI
Purtroppo Trunks per motivi personali non potrà connettersi per un po di tempo quindi la situazione punti e partecipanti resta congelata fino al suo ritorno ma io e videl92 continueremo a fare lo stesso il nostro lavoro (XD) solo non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la situazione punti.
Nel porre le scuse per l'inconveniete, vi auguriamo buon divertimento ^^
The Staff
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioAVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI
Purtroppo Trunks per motivi personali non potrà connettersi per un po di tempo quindi la situazione punti e partecipanti resta congelata fino al suo ritorno ma io e videl92 continueremo a fare lo stesso il nostro lavoro (XD) solo non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la situazione punti.
Nel porre le scuse per l'inconveniete, vi auguriamo buon divertimento ^^
The Staffsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggios'è perso XD#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment