Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahhhhh ho capito....ma no dai...cmq dei punti li riesci a guardagnare.....poi io se fossi al posto tuo troverei questo uno stimolo x far meglio(in questo caso a provare a far disegni "nn copiati") e fagli vedere a trunks di quello di cui sono capace.....e poi sarei molto curiosa di vedere un disegno "tutto tuo"^^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• bah questione di punti di vista... a me personalmente le critiche negative (che poi cmq non sono proprio negative) mi spronano a fare meglio... ma se è quello che vuoi diremo a trunks di cancellarti

Comment

• i punti restano ai namecciani?
        qlli che cmq ho guadagnato?
        "Slave of Devil"

Comment

• penso proprio di si.....xò nn te lo so dire con certezza
          sigpic

Comment

• okey,fatemelo sapere con certezza^^
            "Slave of Devil"

Comment

• Quoto anch'io su quelle cose... Rispettatele!!!.

Comment

• rispettare cosa?????
                "Slave of Devil"

Comment

• AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI

Purtroppo Trunks per motivi personali non potrà connettersi per un po di tempo quindi la situazione punti e partecipanti resta congelata fino al suo ritorno ma io e videl92 continueremo a fare lo stesso il nostro lavoro (XD) solo non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la situazione punti.
                  Nel porre le scuse per l'inconveniete, vi auguriamo buon divertimento ^^

The Staff

Comment

• bene!! Allora vi consiglio di guardare ogni tanto il topic della gara di disegni se volete assegnare un po'di punti!^^

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI

Purtroppo Trunks per motivi personali non potrà connettersi per un po di tempo quindi la situazione punti e partecipanti resta congelata fino al suo ritorno ma io e videl92 continueremo a fare lo stesso il nostro lavoro (XD) solo non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la situazione punti.
                      Nel porre le scuse per l'inconveniete, vi auguriamo buon divertimento ^^

The Staff
                      esattamente.....quindi continueremo a vedere i vostri lavori,ma i punti saranno assegnati solo quando trunks tornerà^^
                      sigpic

Comment

• azz..........va bene aspetteremo^^
                        "Slave of Devil"

Comment

• Trunks,potresti dare un voto alla mia guida? se puoi se sempre ci sei?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• s'è perso XD
                            "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                              s'è perso XD
                              Nono mo lo faccio ritornare
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• allora fallo in fretta XDXD
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X