Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    ma nn e' una questione di idee
    e' che 22 punti fanno la loro parte!
    vabbe dai quando arriva trunks decide
    è una questione di principio!
    io xi miei disegni me nesono andata,xkè non valutati cm dovevano..
    "Slave of Devil"

Comment

• giudici di questo topic: perchè non date un po'di punti ai disegni della "gara di disegni"?

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ma direi ke 5 punti te li meriti tutti....anke se trunks nn assegnerebbe punti x questi video....io voglio lo stesso darteli....sono troppo lollosixò naturalmente l'ultima parola ce l'ha lui

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
        giudici di questo topic: perchè non date un po'di punti ai disegni della "gara di disegni"?
        già già......ora nn so bene se trunks o evil ub si occupano dell'assegnazione dei punti x queste cose......cmq credo ke qualke punto lo prenderai
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio

già già......ora nn so bene se trunks o evil ub si occupano dell'assegnazione dei punti x queste cose......cmq credo ke qualke punto lo prenderai
          io non sto partecipando a queto topic, lo dicevo per i fanarter!^^ Qualche punto se lo meritano, no?

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
            io non sto partecipando a queto topic, lo dicevo per i fanarter!^^ Qualche punto se lo meritano, no?
            ahhhhhhh!!!!si si certo^^.....di questo se ne occupa trunks se nn mi sbaglio....e in questo periodo ha un pò di difficoltà nel connettersi a internet......appena lo bekko in giro glielo dico
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              ma direi ke 5 punti te li meriti tutti....anke se trunks nn assegnerebbe punti x questi video....io voglio lo stesso darteli....sono troppo lollosixò naturalmente l'ultima parola ce l'ha lui

thanks
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• vabbè....so ke a nessuno frega,ma la mia questione?
                "Slave of Devil"

Comment

• la tua questione mi pare si fosse già risolta...
                  hai voluto ritirarti ma i punti che hai fatto guadagnare alla tua squadra restano...
                  non tiriamo di nuovo fuori la questione dei punti vi prego... quando trunks potrà cancellerà il tuo nome dai partecipanti...

Comment

• okey,okey...nessuno vuol tirare fuori nulla!
                    volevo essere certa ke nn ve lo foste dimenticati!
                    "Slave of Devil"

Comment

• non ti preoccupare non ce ne siamo dimenticati
                      Noi non abbandoniamo mai il popolo

Comment

• tanto meglio^^
                        "Slave of Devil"

Comment

• potreste giudicare questo?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                            potreste giudicare questo?
                            io non sono un giudice di gara,ma ti faccio cmq i miei complimenti!
                            è davvero molto carino!
                            "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                              io non sono un giudice di gara,ma ti faccio cmq i miei complimenti!
                              è davvero molto carino!
                              grazie ma non me li merito... non è colorato molto bene, ma ho deciso di postarlo ugualmente ^^

Comment

• forse manca qlke sfumatura,ma a me piace molto!!!^^
                                hai fatto bene a postarlo!meriti parekki punti
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X