Vorrei valutata la mia fanfic(la trovi nella mia firma) da evil ub.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioposto quelli della gara T_T oddio che pietà:
questo è il penultimo tema (trunks lo aveva già visto):
Spoiler:
questo è l'ultimissimo:
Spoiler:
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiotrunks sn il vecchio(vecchio oddio :d) ludo22.Qnd rimango sempre iscritto eh.Vorrei valutata la mia fanfic(la trovi nella mia firma) da evil ub.
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio posto quello della gara........Spoiler:
Comment
-
che dire vegeth89....tutti meravigliosi......ma questo
[SPOILERi][mg]http://img463.imageshack.us/img463/5125/vegethhf9.jpg[/img][/SPOILER]
è uno spettacolo!!!!!!!davvero bravissimo!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiodenghiu videl !
avrei voluto colorarlo però ^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioaltri:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
se possono dare qualche punto alla mia casa ... ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiouhm...il fatto è ke sono soltanto skizzi...e non potrei valutarli ma il terzo è fantastico *.* tanto ke vorrei kiederti di utilizzarlo x la mia ff, quando lo colorerai, se lo colorerai, potresti darmelo? guarda c'hai azzeccato cn la mia ff in una maniera pazzesca! e x qll ti do 3 punti (x ora visto ke è solo uno skizzo) x gli altri poco e nulla xD tipo x il primo potrei darti 2 pt
per il piccolo cloud.... un giorno o l'altro lo finirò
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiodenghiu lo stesso ^______^
per il piccolo cloud.... un giorno o l'altro lo finirò
Comment
Comment