scusatemi se posso,ma per ora voglio ritirarmi e poi magari mi riscriverò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza MessaggioNon sei molto corretto... Quel disegno non vale di certo 0 punti! Solo perchè a te non piace non vuol dire che non sia ben fatto! -.- Io mi ritiro da questo gioco perchè i giudizi sono dati a caso... Come fanno 5, e dico 5, disegni avere lo stesso punteggio? Non c'è obiettività, non mi va più di partecipare...
e cmq anke io ho detto che VOGLIO ritirarmi,ma il mio nome è ankora nella lista!
basta ke i punti che ho guadagnato xò restino alla squadra!Last edited by Vegeta87; 03 April 2007, 21:29."Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusatemi se posso,ma per ora voglio ritirarmi e poi magari mi riscriverò
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiovisto!ora capite cosa volevo dire io!!!!!!!
e cmq anke io ho detto che VOGLIO ritirarmi,ma il mio nome è ankora nella lista!
basta ke i punti che ho guadagnato xò restino alla squadra!
E' NELLA LISTA MA SE VEDI BENE C'E' SCRITTO (RITIRATA) AFFIANCO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiocioè ma ke caxxo succede qui?? se volete ke kiuda il torneo basta ke lo dite...stop
E' NELLA LISTA MA SE VEDI BENE C'E' SCRITTO (RITIRATA) AFFIANCO!
non me ne ero accorta....."Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggionon occorre che urli!nè che ti arrabbi!
non me ne ero accorta.....
Comment
-
nn x qlks, ma i miei 5 punti x le dragon minghiate non arrivano o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio-.-'' la prossima volta sarebbe meglio pensare 10 secondi e poi scrivere
e poi ribadisco ke semplicemente non me ne ero accorta,non si tratta di pensare o meno...."Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiocomunque non è una buona ragione per rispondere come un cane arrabbiato
e poi ribadisco ke semplicemente non me ne ero accorta,non si tratta di pensare o meno....
BAU BAUUUUUUU BAU BA BAU!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiose avessi voluto rispondere come un cane arrabbiato avrei detto:
BAU BAUUUUUUU BAU BA BAU!!!
no cmq mi hai fatto ride davvero"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioTrunks in questi giorni i Mod hanno il pugno di ferra,cerca di contenerti,lo dico per te e per tutti quelli che partecipano
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiose avessi voluto rispondere come un cane arrabbiato avrei detto:
BAU BAUUUUUUU BAU BA BAU!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment