Originariamente Scritto da Feffe92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiook allora annuncio per i TERRESTRI e per i NAMECCIANI:
TERRESTRI:
nuovo membro: Tensing
NAMECCIANI:
nuovo membro: Vegeta87
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioehi! ma cosi terrestri e namecciani sono avvantaggiati! nn è giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi l'ho visto..qll di majin vegeta giusto? ma non mi piaceva il volto..so ke puoi fare di meglio...cmq ribadisco NON DOVETE ESSERE VOI A SPINGERMI AD ESAMINARE DEGLI ELEMENTI ^^sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
trunks non ce la farai mai ad esaminare tutti i lavori delle varie squadre... segui il mio consiglio e trovati un paio di aiutanti che non facciano parte di nessuna squadra e che ti diano una mano!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiovegeta87 anke tu sei un namecciano?? nameccianA"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioyessa!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiotrunks non ce la farai mai ad esaminare tutti i lavori delle varie squadre... segui il mio consiglio e trovati un paio di aiutanti che non facciano parte di nessuna squadra e che ti diano una mano!
esempio:
topic dei sayan.........e tutti i membri sayan postano lì le loro fan art,ff,etc...
topic dei namecciani....e tutti i membri namecciani postano le loro fan art,videoetc...
e così via"Slave of Devil"
Comment
Comment