trunks ma l interpretazione del personaggio scelto nei vari gdr non conta??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regole Da Rispetta X LCD4R ( Leggere assolutamente il primo post!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiotrunks ma l interpretazione del personaggio scelto nei vari gdr non conta??
no...non conta...ehi raga (mi riferisco a Pane e a lele) basta OT ke ci kiudono il topic ok???
Comment
-
ma dai... cmq ok, basta otLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mi voglio iscrevereINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
no...non conta...ehi raga (mi riferisco a Pane e a lele) basta OT ke ci kiudono il topic ok???sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
aumentano...! cmq qll discreti oscillano tra i 2 e i 3 punti, qll carini 5 punti e qll fantastico dai 5 ai 10 punti...poi ci sono i super premi come:
TOPIC PIU' VISITATO durante tutti i mesi di durata del torneo(50 punti)
FAN FICTION MIGLIORE // (50 punti)
AMV MIGLIORE // (50 punti)
INTERVENTO MIGLIORE // (50 punti)
UTENTE PIU' UTILE ALLA SQUADRA // (riceverà un bonus di 20 punti)
UTENTE PIU' INUTILE ALLA SQUADRA // (bonus 10 punti)
ovviamente questi punti potranno essere assegnati solo entro gli ultimi giorni del torneo. Ricordo ke termina il 1 giugno!
Comment
-
Io non ho ancora capito in base a cosa da i punti... (è una domanda retorica ) Per esempio videl ha fatto un manga fantastico, e lui non gli ha dato neanche un punto...Va beh...Misteri della fede..
Comment
Comment