Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nella puntata di oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosn d'accordissimo!!! io lo adoro proprio x qst!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioxo ricordatevi ke se nn ci fosse stato vegeta a intrattenere i cyborg ero già arrivati da goku e lo avrebbero fatto fuori!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi però voi ragazze...innamorarvi di un cartone mi pare eccessivo"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Vegeta è un grande, non rompetegli le palle. E' il suo carattere a renderlo un mito, se fosse stato come Goku avrebbe perso tutto il fascino del personaggio!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi però voi ragazze...innamorarvi di un cartone mi pare eccessivo
Vegetto_92 ma guarda, sai ke nn lo sapevo???sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo non sono d'accordo con certe persone di sto topic. Vegeta è un mito proprio perchè è uno esaltato!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment