Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nella puntata di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo con certe persone di sto topic. Vegeta è un mito proprio perchè è uno esaltato!
    sn d'accordissimo!!! io lo adoro proprio x qst!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      sn d'accordissimo!!! io lo adoro proprio x qst!!!
      Si però voi ragazze...innamorarvi di un cartone mi pare eccessivo

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
        xo ricordatevi ke se nn ci fosse stato vegeta a intrattenere i cyborg ero già arrivati da goku e lo avrebbero fatto fuori!!
        quoto,adesso goku sarebbe

Comment

oggi era una mia puntata preferita
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

allora? a me piace bra e videl
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Per Vegeta l'orgoglio &#232; tutto...
              sigpic

Comment

Vegeta &#232; un grande, non rompetegli le palle. E' il suo carattere a renderlo un mito, se fosse stato come Goku avrebbe perso tutto il fascino del personaggio!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

sì lo so sn 1 pò pazza... di Vegeta!!!XD
                  Vegetto_92 ma guarda, sai ke nn lo sapevo???
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

questo è il carattere di vegeta che ci volete fare, comunque a me comincia a stare simpatico quando si sacrifica contro majin bu

Comment

Io non sono d'accordo con certe persone di sto topic. Vegeta è un mito proprio perchè è uno esaltato!
                      pensa un pò....
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                      X