Episodio 12: In viaggio verso Floria
Finalmente tutte e 7 le sfere erano state raccolte. Si avviarono in giardino e radunarono le sfere una vicino all'altra
Gohan - "Appari Drago Shenron!"
Il cielo si oscurò improvvisamente. Delle strane scariche elettriche sembravano circondare la Capsule Corporation. Ad un tratto le sfere si illuminarono e un raggio bianco-giallo si innalzò verso il cielo, cominciò pian piano a prendere forma e apparì così il Drago...
Shenron - "Chi mi ha risvegliato?"
Trunks - "Siamo stati noi"
Shenron - "Potete chiedere 3 desideri"
Trunks guardò il cyborg negli occhi, che intanto era concentrato sull'imponente aspetto del drago.
-Posso fidarmi di lui...-
Trunks - "Bene...il primo desiderio è...riportare in vita C-18!"
Detto fatto. Gli occhi del drago si illuminarono ed esclamò:
Shenron - "Fatto. Il prossimo?"
C17 esultò dalla gioia e lanciò un grido di felicità
C17 - "Siiii!!! Ragazzi scusate vado a cercare mia sorella!!" e sfrecciò via
Piccolo - "Bene ragazzi...i prossimi desideri?"
Trunks - "Magari può sembrarvi stupido ma...vorrei che il drago mi creasse una potente spada, di modo che possa partecipare a quel torneo e dare il meglio di me..."
Gohan - "Trunks per me va bene. Piccolo che ne pensi?"
Piccolo - "Mah...si ok..."
Trunks - "Grazie mille ragazzi!"
Trunks - "Allora, come secondo desiderio vorrei una potente spada!"
Anche questo desiderio fu espresso...dal nulla comparve una grossa spada e il giovane saiyan si precipitò per prenderla
Piccolo - "Gohan hai da chiedere qualcosa?"
Gohan - "Bhè...potrei chiedere a Shenron di procurarci una navicella veloce come quella dei saiyan ma grande come quella dei freezer..."
Piccolo - "Visto che vi serve..."
Trunks - "Ottima idea maestro!!" mentre guardava con gioia la sua nuova spada
Gohan "Bene, come 3° desiderio vorremmo una navicella iper-veloce che abbia molto spazio al suo interno!"
Shenron - "Fatto. Addio"
Le sfere si innalzarono e volarono via in direzioni differenti
Gohan e Trunks osservarono la navicella...era enorme all'interno ed era munita persino di apparecchiature per l'allenamento...
Passate circa 2 ore i due saiyan stavano finendo di portare le loro cose sulla navicella, mentre Bulma stava inserendo le coordinate nel computer principale., quando avvistarono entrambi i cyborg che venivano verso di loro. Atterrarono nel giardino e si avvicinarono a Trunks
C18 - "Ehilà guarda chi si rivede! Volevamo ringraziarti per quello che hai fatto per noi..."
C17 - "Si, infatti. Ma...partite?"
Gohan - "Si. Stiamo andando su Floria"
C17 - "Ah, già. Il torneo...bhè buon viaggio! E quando sarete di ritorno?"
Trunks - "Non si sa ancora...ma spero al più presto..."
C18 - "Terremo noi la Terra sott'occhio!" facendo un occhiolino ai saiyan...
Bulma - "Trunks, Gohan. Avviatevi all'interno...la partenza è tra pochi minuti..."
Gohan - "Ma Piccolo? Dov'è finito?"
Trunks - "Già, è vero...se n'è andato un po di tempo fa..."
Bulma - "2 minuti alla partenza..."
Saiyan - "Arrivederci!" dispiaciuti per l'assenza di Piccolo
Cyborg - "Buon viaggio!"
Il portone si chiuse e dopo poco la navicella partì alla velocità della luce...
[...]
Passarono le prime 2 ore e si accorsero di aver percorso già una distanza enorme...
Gohan - "Di questo passo ci metteremo 2 giorni!"
Trunks - "Speriamo!"
[...]
Intanto Bulma aveva scoperto un aggiornamento per i microchip dei cyborg 17 e 18...
Bulma - "Massi! Il Dr. Gelo non l'aveva calcolato! Ahaha sono un genio!" appoggiando le mani all'altezza del bacino
Bulma - "Ora mi resta solo da avvisarli con lo scooteradar di Trunks che ha lasciato qui..."
Ogni cosa sulla Terra sembrava andare bene. Anche il viaggio verso Floria procedeva come di dovere e nulla sembrava turbare la quiete del pianeta...
Trunks era ansioso di giungere a destinazione e nel frattempo stava allenandosi con Gohan utilizzando la sua nuova spada...sapeva che su quel pianeta c'era qualcosa o qualcuno che aspettava solo lui...
Finalmente tutte e 7 le sfere erano state raccolte. Si avviarono in giardino e radunarono le sfere una vicino all'altra
Gohan - "Appari Drago Shenron!"
Il cielo si oscurò improvvisamente. Delle strane scariche elettriche sembravano circondare la Capsule Corporation. Ad un tratto le sfere si illuminarono e un raggio bianco-giallo si innalzò verso il cielo, cominciò pian piano a prendere forma e apparì così il Drago...
Shenron - "Chi mi ha risvegliato?"
Trunks - "Siamo stati noi"
Shenron - "Potete chiedere 3 desideri"
Trunks guardò il cyborg negli occhi, che intanto era concentrato sull'imponente aspetto del drago.
-Posso fidarmi di lui...-
Trunks - "Bene...il primo desiderio è...riportare in vita C-18!"
Detto fatto. Gli occhi del drago si illuminarono ed esclamò:
Shenron - "Fatto. Il prossimo?"
C17 esultò dalla gioia e lanciò un grido di felicità
C17 - "Siiii!!! Ragazzi scusate vado a cercare mia sorella!!" e sfrecciò via
Piccolo - "Bene ragazzi...i prossimi desideri?"
Trunks - "Magari può sembrarvi stupido ma...vorrei che il drago mi creasse una potente spada, di modo che possa partecipare a quel torneo e dare il meglio di me..."
Gohan - "Trunks per me va bene. Piccolo che ne pensi?"
Piccolo - "Mah...si ok..."
Trunks - "Grazie mille ragazzi!"
Trunks - "Allora, come secondo desiderio vorrei una potente spada!"
Anche questo desiderio fu espresso...dal nulla comparve una grossa spada e il giovane saiyan si precipitò per prenderla
Piccolo - "Gohan hai da chiedere qualcosa?"
Gohan - "Bhè...potrei chiedere a Shenron di procurarci una navicella veloce come quella dei saiyan ma grande come quella dei freezer..."
Piccolo - "Visto che vi serve..."
Trunks - "Ottima idea maestro!!" mentre guardava con gioia la sua nuova spada
Gohan "Bene, come 3° desiderio vorremmo una navicella iper-veloce che abbia molto spazio al suo interno!"
Shenron - "Fatto. Addio"
Le sfere si innalzarono e volarono via in direzioni differenti
Gohan e Trunks osservarono la navicella...era enorme all'interno ed era munita persino di apparecchiature per l'allenamento...
Passate circa 2 ore i due saiyan stavano finendo di portare le loro cose sulla navicella, mentre Bulma stava inserendo le coordinate nel computer principale., quando avvistarono entrambi i cyborg che venivano verso di loro. Atterrarono nel giardino e si avvicinarono a Trunks
C18 - "Ehilà guarda chi si rivede! Volevamo ringraziarti per quello che hai fatto per noi..."
C17 - "Si, infatti. Ma...partite?"
Gohan - "Si. Stiamo andando su Floria"
C17 - "Ah, già. Il torneo...bhè buon viaggio! E quando sarete di ritorno?"
Trunks - "Non si sa ancora...ma spero al più presto..."
C18 - "Terremo noi la Terra sott'occhio!" facendo un occhiolino ai saiyan...
Bulma - "Trunks, Gohan. Avviatevi all'interno...la partenza è tra pochi minuti..."
Gohan - "Ma Piccolo? Dov'è finito?"
Trunks - "Già, è vero...se n'è andato un po di tempo fa..."
Bulma - "2 minuti alla partenza..."
Saiyan - "Arrivederci!" dispiaciuti per l'assenza di Piccolo
Cyborg - "Buon viaggio!"
Il portone si chiuse e dopo poco la navicella partì alla velocità della luce...
[...]
Passarono le prime 2 ore e si accorsero di aver percorso già una distanza enorme...
Gohan - "Di questo passo ci metteremo 2 giorni!"
Trunks - "Speriamo!"
[...]
Intanto Bulma aveva scoperto un aggiornamento per i microchip dei cyborg 17 e 18...
Bulma - "Massi! Il Dr. Gelo non l'aveva calcolato! Ahaha sono un genio!" appoggiando le mani all'altezza del bacino
Bulma - "Ora mi resta solo da avvisarli con lo scooteradar di Trunks che ha lasciato qui..."
Ogni cosa sulla Terra sembrava andare bene. Anche il viaggio verso Floria procedeva come di dovere e nulla sembrava turbare la quiete del pianeta...
Trunks era ansioso di giungere a destinazione e nel frattempo stava allenandosi con Gohan utilizzando la sua nuova spada...sapeva che su quel pianeta c'era qualcosa o qualcuno che aspettava solo lui...
Comment