Episodio 9: Alla ricerca delle sfere
I quattro combattenti erano diretti alla Capsule Corporation per prendere il radar cerca sfere
Trunks – “Ci siamo quasi…eccoci, venite!”
Gohan – “Ti seguiamo Trunks!”
Atterrarono nel giardino e si diressero vero l’entrata del laboratorio
Trunks – “Eccoci mamma!”
Bulma – “Ah eccoti Trunks. Ehilà ragazzi, come va?” facendo cenno di saluto con la mano, ma alla vista del cyborg rabbrividì
Bulma – “Ehi, che succede qui?!” alzandosi di scatto dalla sedia
Gohan – “Bulma puoi stare tranquilla. E’ con noi!”
Trunks – “Mamma? Ora possiamo fidarci di lui! Ma…dimmi, dov’è il radar?” mentre cercava in un mobiletto
Piccolo – “Questi cosa sono?” osservando con attenzione una specie di scooter che aveva preso in mano
Bulma – “Quelli? Sono, appunto, i nuovi radar. Ho usato il modello degli scooter portati da Vegeta e Nappa tempo fa, quindi riescono anche a calcolare il livello di forza. Ce ne sono 4 di diversi colori, potete prenderli!”
Gohan – “Faranno al caso nostro! Io prendo questo verde!”
Piccolo – “Bene, il mio sarà quello rosso”
Trunks fece un gesto col braccio a C-17 in segno di precedenza
C17 – “Eh, grazie. Prendo il viola”
Trunks – “A me rimane quello azzurro!”
Indossarono, così, lo scooter-radar sull’occhio sinistro e cominciarono a premere i pulsantini a caso
Gohan – “Ehi, Piccolo! Hai un livello combattivo di 100 milioni, t’immaginavo più debole! Niente male!”
Piccolo – “Nell’aldilà ho avuto modo di allenarmi e conoscere altri namecciani” sogghignando
Gohan – “17, tu invece hai 140 milioni…” facendo una faccia stupita
Trunks – “Ragazzi avremo modo di provarli strada facendo. Ora che ne dite di metterci alla ricerca delle sfere?”
C17 – “Per risparmiare tempo potremmo dividerci”
Piccolo – “Per me va bene!”
Gohan – “Ok, allora io vado da mia madre a recuperare la 4° sfera! A dopo e uscì di corsa dal laboratorio e volò via…
Piccolo – “Ho localizzato la 6° sfera! Ci penso io a recuperarla!” e anche lui sfrecciò via
C17 – “Ok, ne ho localizzata una anche io…”
Trunks – “Prima che vai, aspetta un attimo! Appena raccolte ci ritroviamo tutti qui, ok?”
C17 – “Ok, certo! Ma Gohan e Piccolo chi li avvisa?”
Bulma – “Ehi, ragazzi! Credo che il microfono possa fare al caso vostro. Tenete premuto il pulsante T e parlate nel microfono” facendo un occhiolino
Trunks – “Proviamo…Gohan, Piccolo, mi ricevete?
Gohan – “Liscio come l’olio!”
Piccolo – “Si, dimmi, che c’è?”
Trunks – “Una volta recuperate la sfere ci rincontriamo tutti qui, va bene?”
Piccolo, Gohan – “Perfetto!”
C17 – “Ora vado anche io! A dopo!”
-Sono rimasto solo io. Sarà meglio che mi metta all’opera…-
Trunks – “Ciao mamma, vado!”
Bulma – “A dopo figliolo!”
[…]
Messosi in volo, senza una meta precisa andava a destra e sinistra in cerca di un qualche segnale da parte del radar
Trunks – “Cavolo…qui non viene segnalata nessuna sfera…a parte quelle che gli altri sono andati a recuperare…”
??? – “Trunks…”
Trunks – “Ancora quella voce!!!” girando la testa in cerca di qualcosa o qualcuno
??? – “Trunks…”
Trunks – “Ora basta! Fatti vedere!!”
“Din…din…din…din…” di colpo nel radar comparve un oggetto che lampeggiava
Trunks – “Cosa sarà? Una sfera di certo no…meglio andare a dare un’occhiata!”
E si diresse verso un bosco tetro…
Trunks – “E’ molto fitto qui, sarà bene tenere gli occhi aperti…” passando con fastidio tra rami e piante che ostacolavano il percorso quando
“DIN DIN DIN DIN…” il radar aumentò la frequenza dei suoni di avviso…era molto vicino…
Trunks – “Vedo qualcosa…ehi? Ma cos’è?”
I quattro combattenti erano diretti alla Capsule Corporation per prendere il radar cerca sfere
Trunks – “Ci siamo quasi…eccoci, venite!”
Gohan – “Ti seguiamo Trunks!”
Atterrarono nel giardino e si diressero vero l’entrata del laboratorio
Trunks – “Eccoci mamma!”
Bulma – “Ah eccoti Trunks. Ehilà ragazzi, come va?” facendo cenno di saluto con la mano, ma alla vista del cyborg rabbrividì
Bulma – “Ehi, che succede qui?!” alzandosi di scatto dalla sedia
Gohan – “Bulma puoi stare tranquilla. E’ con noi!”
Trunks – “Mamma? Ora possiamo fidarci di lui! Ma…dimmi, dov’è il radar?” mentre cercava in un mobiletto
Piccolo – “Questi cosa sono?” osservando con attenzione una specie di scooter che aveva preso in mano
Bulma – “Quelli? Sono, appunto, i nuovi radar. Ho usato il modello degli scooter portati da Vegeta e Nappa tempo fa, quindi riescono anche a calcolare il livello di forza. Ce ne sono 4 di diversi colori, potete prenderli!”
Gohan – “Faranno al caso nostro! Io prendo questo verde!”
Piccolo – “Bene, il mio sarà quello rosso”
Trunks fece un gesto col braccio a C-17 in segno di precedenza
C17 – “Eh, grazie. Prendo il viola”
Trunks – “A me rimane quello azzurro!”
Indossarono, così, lo scooter-radar sull’occhio sinistro e cominciarono a premere i pulsantini a caso
Gohan – “Ehi, Piccolo! Hai un livello combattivo di 100 milioni, t’immaginavo più debole! Niente male!”
Piccolo – “Nell’aldilà ho avuto modo di allenarmi e conoscere altri namecciani” sogghignando
Gohan – “17, tu invece hai 140 milioni…” facendo una faccia stupita
Trunks – “Ragazzi avremo modo di provarli strada facendo. Ora che ne dite di metterci alla ricerca delle sfere?”
C17 – “Per risparmiare tempo potremmo dividerci”
Piccolo – “Per me va bene!”
Gohan – “Ok, allora io vado da mia madre a recuperare la 4° sfera! A dopo e uscì di corsa dal laboratorio e volò via…
Piccolo – “Ho localizzato la 6° sfera! Ci penso io a recuperarla!” e anche lui sfrecciò via
C17 – “Ok, ne ho localizzata una anche io…”
Trunks – “Prima che vai, aspetta un attimo! Appena raccolte ci ritroviamo tutti qui, ok?”
C17 – “Ok, certo! Ma Gohan e Piccolo chi li avvisa?”
Bulma – “Ehi, ragazzi! Credo che il microfono possa fare al caso vostro. Tenete premuto il pulsante T e parlate nel microfono” facendo un occhiolino
Trunks – “Proviamo…Gohan, Piccolo, mi ricevete?
Gohan – “Liscio come l’olio!”
Piccolo – “Si, dimmi, che c’è?”
Trunks – “Una volta recuperate la sfere ci rincontriamo tutti qui, va bene?”
Piccolo, Gohan – “Perfetto!”
C17 – “Ora vado anche io! A dopo!”
-Sono rimasto solo io. Sarà meglio che mi metta all’opera…-
Trunks – “Ciao mamma, vado!”
Bulma – “A dopo figliolo!”
[…]
Messosi in volo, senza una meta precisa andava a destra e sinistra in cerca di un qualche segnale da parte del radar
Trunks – “Cavolo…qui non viene segnalata nessuna sfera…a parte quelle che gli altri sono andati a recuperare…”
??? – “Trunks…”
Trunks – “Ancora quella voce!!!” girando la testa in cerca di qualcosa o qualcuno
??? – “Trunks…”
Trunks – “Ora basta! Fatti vedere!!”
“Din…din…din…din…” di colpo nel radar comparve un oggetto che lampeggiava
Trunks – “Cosa sarà? Una sfera di certo no…meglio andare a dare un’occhiata!”
E si diresse verso un bosco tetro…
Trunks – “E’ molto fitto qui, sarà bene tenere gli occhi aperti…” passando con fastidio tra rami e piante che ostacolavano il percorso quando
“DIN DIN DIN DIN…” il radar aumentò la frequenza dei suoni di avviso…era molto vicino…
Trunks – “Vedo qualcosa…ehi? Ma cos’è?”
Comment