Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My FanFic: Dragonball TF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Episodio 9: Alla ricerca delle sfere

I quattro combattenti erano diretti alla Capsule Corporation per prendere il radar cerca sfere
    Trunks – “Ci siamo quasi…eccoci, venite!”
    Gohan – “Ti seguiamo Trunks!”
    Atterrarono nel giardino e si diressero vero l’entrata del laboratorio
    Trunks – “Eccoci mamma!”
    Bulma – “Ah eccoti Trunks. Ehilà ragazzi, come va?” facendo cenno di saluto con la mano, ma alla vista del cyborg rabbrividì
    Bulma – “Ehi, che succede qui?!” alzandosi di scatto dalla sedia
    Gohan – “Bulma puoi stare tranquilla. E’ con noi!”
    Trunks – “Mamma? Ora possiamo fidarci di lui! Ma…dimmi, dov’è il radar?” mentre cercava in un mobiletto
    Piccolo – “Questi cosa sono?” osservando con attenzione una specie di scooter che aveva preso in mano
    Bulma – “Quelli? Sono, appunto, i nuovi radar. Ho usato il modello degli scooter portati da Vegeta e Nappa tempo fa, quindi riescono anche a calcolare il livello di forza. Ce ne sono 4 di diversi colori, potete prenderli!”
    Gohan – “Faranno al caso nostro! Io prendo questo verde!”
    Piccolo – “Bene, il mio sarà quello rosso”
    Trunks fece un gesto col braccio a C-17 in segno di precedenza
    C17 – “Eh, grazie. Prendo il viola”
    Trunks – “A me rimane quello azzurro!”
    Indossarono, così, lo scooter-radar sull’occhio sinistro e cominciarono a premere i pulsantini a caso
    Gohan – “Ehi, Piccolo! Hai un livello combattivo di 100 milioni, t’immaginavo più debole! Niente male!”
    Piccolo – “Nell’aldilà ho avuto modo di allenarmi e conoscere altri namecciani” sogghignando
    Gohan – “17, tu invece hai 140 milioni…” facendo una faccia stupita
    Trunks – “Ragazzi avremo modo di provarli strada facendo. Ora che ne dite di metterci alla ricerca delle sfere?”
    C17 – “Per risparmiare tempo potremmo dividerci”
    Piccolo – “Per me va bene!”
    Gohan – “Ok, allora io vado da mia madre a recuperare la 4° sfera! A dopo e uscì di corsa dal laboratorio e volò via…
    Piccolo – “Ho localizzato la 6° sfera! Ci penso io a recuperarla!” e anche lui sfrecciò via
    C17 – “Ok, ne ho localizzata una anche io…”
    Trunks – “Prima che vai, aspetta un attimo! Appena raccolte ci ritroviamo tutti qui, ok?”
    C17 – “Ok, certo! Ma Gohan e Piccolo chi li avvisa?”
    Bulma – “Ehi, ragazzi! Credo che il microfono possa fare al caso vostro. Tenete premuto il pulsante T e parlate nel microfono” facendo un occhiolino
    Trunks – “Proviamo…Gohan, Piccolo, mi ricevete?
    Gohan – “Liscio come l’olio!”
    Piccolo – “Si, dimmi, che c’è?”
    Trunks – “Una volta recuperate la sfere ci rincontriamo tutti qui, va bene?”
    Piccolo, Gohan – “Perfetto!”
    C17 – “Ora vado anche io! A dopo!”
    -Sono rimasto solo io. Sarà meglio che mi metta all’opera…-
    Trunks – “Ciao mamma, vado!”
    Bulma – “A dopo figliolo!”
    […]
    Messosi in volo, senza una meta precisa andava a destra e sinistra in cerca di un qualche segnale da parte del radar
    Trunks – “Cavolo…qui non viene segnalata nessuna sfera…a parte quelle che gli altri sono andati a recuperare…”
    ??? – “Trunks…”
    Trunks – “Ancora quella voce!!!” girando la testa in cerca di qualcosa o qualcuno
    ??? – “Trunks…”
    Trunks – “Ora basta! Fatti vedere!!”
    “Din…din…din…din…” di colpo nel radar comparve un oggetto che lampeggiava
    Trunks – “Cosa sarà? Una sfera di certo no…meglio andare a dare un’occhiata!”
    E si diresse verso un bosco tetro…
    Trunks – “E’ molto fitto qui, sarà bene tenere gli occhi aperti…” passando con fastidio tra rami e piante che ostacolavano il percorso quando
    “DIN DIN DIN DIN…” il radar aumentò la frequenza dei suoni di avviso…era molto vicino…
    Trunks – “Vedo qualcosa…ehi? Ma cos’è?”
    Last edited by Davyl; 28 February 2007, 20:00.

Comment

bella trunks, mi sta intrigando
      cmq il link delo scooter-radar nn mi funzia

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        bella trunks, mi sta intrigando
        cmq il link delo scooter-radar nn mi funzia
        nooooooooooooo! allora ora lo hosto su imageshack cmq sono felice ke ti piaccia ^^ spero ke un giorno possa diventare apprezzata cm qll di lele e di Pane

Comment

lo spero, avvisa quando hai cambiato il link^^

Comment

ok ho aggiustato il link!

Comment

bella ff capo !!!!

solo una cosa: quando trunks dice "nel presente ho fatto questo questo e questo" non dovrebbe dire "nel passato"

Comment

ora va^^

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  bella ff capo !!!!

solo una cosa: quando trunks dice "nel presente ho fatto questo questo e questo" non dovrebbe dire "nel passato"
                  eh in effetti dovrebbe dirlo, ma io gli faccio dire "nel presente" per far capire anke agli altri utenti, xkè se magari dico "al passato" si potrebbero confondere e pensare ad una linea temporale ancora differente, mentre invece se dico "presente" loro già sanno a quale epoca alludo tutto chiaro? ^^ ke ne pensate del disegno ke ho fatto dello ScooteRadar?

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    eh in effetti dovrebbe dirlo, ma io gli faccio dire "nel presente" per far capire anke agli altri utenti, xkè se magari dico "al passato" si potrebbero confondere e pensare ad una linea temporale ancora differente, mentre invece se dico "presente" loro già sanno a quale epoca alludo tutto chiaro? ^^ ke ne pensate del disegno ke ho fatto dello ScooteRadar?
                    si tutto chiaro... il disegno? fattelo rifare da qualcuna delle disegnatrici del forum... tira pubblico sai

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      si tutto chiaro... il disegno? fattelo rifare da qualcuna delle disegnatrici del forum... tira pubblico sai
                      xkè ke c'è ke non va nel mio disegno? seriamente dai...se è brutto dimmelo ^^

Comment

Intrigante e ben scritta.

Molto bello il disegno, complimenti! ^^

Comment

Episodio 10: La leggenda del Cane Demone

Gohan, Piccolo e C-17 si erano messi alla ricerca delle sfere, come anche Trunks…ma il giovane saiyan si era imbattuto in qualcosa di strano…
                          Trunks vide un foglio tra l’erba illuminato da un sottile raggio di sole…
                          Trunks – “E’ una pergamena! Vediamo un po’ cosa c’è scritto…”
                          Il saiyan si sedette sull’erba con le gambe incrociate leggendo ciò che c’era scritto sulla pergamena…
                          ??? – “Trunks…”
                          Il giovane si girò di scatto e vide un’ombra fuggente alle sue spalle
                          Trunks – “Ehi fermo!” si alzò da terra e lo rincorse
                          Trunks sembrava stare per raggiungere quella misteriosa ombra quando ad un tratto quest’ultima si trovò in trappola…
                          Trunks – “Dimmi chi sei!!”
                          ??? – “La pergamena…” e svanì nel nulla, si dissolse come fumo…
                          Allora dubbioso osservò quella pergamena con grande interesse…continuò a leggerla...essa narrava della leggenda del Cane Demone definito miglior spadaccino e combattente mai esistito: “Direttore e capo supremo del Torneo delle Lame…Il torneo si svolge ogni 200 anni…” era annata 566 AC…dopo un breve calcolo si accorse che gli anni coincidevano!
                          Trunks – “Secondo me non è solo una coincidenza…qualcuno ha voluto farmi trovare questa pergamena, quell’ombra…sarà stata lei…vogliono che partecipi? E così sarà!...Oh no…la mia spada è stata distrutta da 18 nel presente…ora che mi invento?”
                          Così si mise in viaggio di ritorno a casa, intanto stava riflettendo su ciò che aveva appena letto, un torneo, il combattente migliore mai esistito, il Cane Demone…doveva sapere assolutamente chi egli fosse. Era necessario
                          Gohan – “Trunks. Trunks, mi senti?” si sentì una voce provenire dalla cuffia dello scooteradar
                          Trunks – “Si maestro Gohan la sento forte e chiaro!”
                          Gohan – “Ascolta ho recuperato la sfera a 4 stelle e quella a 7 stelle, ora mi sto dirigendo alla Capsule Corporation”
                          Trunks – “Ok, allora avverto anche gli altri. Comunque io purtroppo non ne ho raccolta nessuna…”
                          Gohan – “Come mai? Vabbè parleremo quando saremo a casa tua. Io avverto Piccolo, tu avverti 17!”
                          Trunks – “Si ci penso io…” e terminò la conversazione
                          -Sarà meglio che dica a mia madre di costruire una navicella spaziale…devo assolutamente partecipare a quel torneo!-
                          […]
                          Trascorsi circa 30 minuti Trunks giunse alla C.C. e vide Gohan e gli raccontò quello che era successo
                          Gohan – “Quindi hai intenzione di recarti su Floria?”
                          Trunks – “Si certo! Devo scoprire perché vogliono la mia presenza!”
                          Gohan – “Capisco…vuoi che qualcuno di noi di accompagni?”
                          Trunks – “In effetti…mi piacerebbe che lei venisse con me!”
                          Gohan – “L’avevo immaginato…si va bene…però non sappiamo neanche dove si trovi precisamente il pianeta Floria…”
                          Trunks – “Di sicuro Baba lo saprà!”
                          Gohan – “Si hai ragione! Oh, ecco 17! E siamo a 3 sfere!”
                          C17 – “Eccomi ragazzi, scusate per il ritardo…bene ecco la sfera! E piccolo dov’è?”
                          Gohan – “Sta arrivando…”
                          Qualcosa di una velocità incredibile sfrecciò e raggiunse gli altri 3 guerrieri
                          Piccolo – “Eccomi! Parlavate di me?” avendo ascoltato da lontano
                          Piccolo – “La sfera…” porgendola a Trunks
                          Trunks – “Bene siamo a quota 4! Abbiamo la sfera a 4 stelle, quella a 7 stelle, quella a 6 stelle e quella a 3 stelle…” ma intanto stava ancora pensando al torneo…
                          -Una spada…mi serve una spada!!- pensava
                          –Ma certo!!-
                          Trunks – “Ragazzi, scusatemi. Ho da fare una cosa importante! A dopo!!”
                          C17 – “Bene, a dopo!”
                          Piccolo – “Si ok ciao!”
                          -Vediamo se ho avuto una buona idea!- pensò Trunks mentre usciva di corsa dal laboratorio…
                          Gohan aveva capito dove stava dirigendosi, ma non poteva parlarne con nessuno…
                          Last edited by Davyl; 02 March 2007, 15:56.

Comment

Perfetto, la storia si sviluppa sempre meglio!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Perfetto, la storia si sviluppa sempre meglio!
                              ^^ grazie grazie! hai visto la pergamena? spero solo ke a lele faccia piacere! (ho usato il suo pianeta xD)

Comment

chissa' ki e' l'ombra e dove va trunks???????
                                sono curioso, bravo e' intrigante

Comment

Working...
                                X