Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• majinzssj
    replied
    io mi prenoto per la prossima edizioneeee
    e questa volta x vincere

Leave a comment:

• gotenssj
    replied
    ok....

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    x me nn c'è problema:dovrai però kiedere al tuo avversario e a master se c sn x quell'ora.

Leave a comment:

• gotenssj
    replied
    Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
    ci siamo ecco il giudizio di master93
    edo-voto 9.5 immaggine grande e bella allo stesso tempo,nn trovo inperfezioni ma l ho gia vista da qualke parte .
    pane-voto 10 immaggine fantastica nn ci sono inperfezioni e grande e magnifica e tutti gli aggettivi belli.l unica immaggine che la puo eguagliare e la mia naturalmente vera
    cmq congratulazioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
    chiamate poi trunks per l assegnazione dei punti da master e tutto by
    Quella di Edo l'hai già vista perchè era il mio avatar fino a pochi giorni fà.

Cmq potremo anticipare gli incontri di quelli che non ci sono la sera?Che ne dite?

Leave a comment:

• master93
    replied
    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    master jarod m ha suggerito di kiedere a ki l'ha ricevuto visto ke nn sn i mod ke danno gli oscar.manda un mp a qualcuno ke l'ha ricevuto...(ad esempio lele_ct o a goten_best).cmq io lo dico a tutti anke da qui.se x caso qualcuno ke passa c dice come l'ha ricevuto ci fa un grosso favore...
    ok

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    si, di solito si fa la sera alle 8 30

ludo ma se vinicamo io o pane, si fara' la superfinalissima in 2?
    si esatto...

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    master jarod m ha suggerito di kiedere a ki l'ha ricevuto visto ke nn sn i mod ke danno gli oscar.manda un mp a qualcuno ke l'ha ricevuto...(ad esempio lele_ct o a goten_best).cmq io lo dico a tutti anke da qui.se x caso qualcuno ke passa c dice come l'ha ricevuto ci fa un grosso favore...

Leave a comment:

• Vege_hc
    replied
    si, di solito si fa la sera alle 8 30

ludo ma se vinicamo io o pane, si fara' la superfinalissima in 2?

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    bene.nn so ke dirti...il fatto ke d pomeriggio molti hanno i loro impegni oppure vogliono uscire a divertirsi o oppure devono fare i compiti.la sera in teoria è il momento migliore...

Leave a comment:

• master93
    replied
    cmq mi iscrivo come giudice x la prox edizione x la felicita dei tanti

Leave a comment:

• gotenssj
    replied
    io mi prenoto....però di sera non ci sarò quasi mai.......

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    ah questo nn lo so!!

Leave a comment:

• master93
    replied
    se e cosi ne possono fare uno come miglior giudice piu bello piu master piu tutto?

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    allora ragazzi ho mandato un mp a un mod x kiedere se è possibile avere l'oscar x colui ke detiene il miglior archivio di immy di dragonball.speriamo bene.

ah v ricordo ke da lunedì partiranno le iscrizione x la terza e ultima edizione.se volete prenotarvi potete farlo in questo topic.

Leave a comment:

• coyote esuberante
    replied
    trunks mi voglio iscrivere alla coppa delle 4 razze!

Leave a comment:

Working...
X