io mi prenoto....però di sera non ci sarò quasi mai.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 2!!!
Collapse
X
-
master jarod m ha suggerito di kiedere a ki l'ha ricevuto visto ke nn sn i mod ke danno gli oscar.manda un mp a qualcuno ke l'ha ricevuto...(ad esempio lele_ct o a goten_best).cmq io lo dico a tutti anke da qui.se x caso qualcuno ke passa c dice come l'ha ricevuto ci fa un grosso favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosi, di solito si fa la sera alle 8 30
ludo ma se vinicamo io o pane, si fara' la superfinalissima in 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiomaster jarod m ha suggerito di kiedere a ki l'ha ricevuto visto ke nn sn i mod ke danno gli oscar.manda un mp a qualcuno ke l'ha ricevuto...(ad esempio lele_ct o a goten_best).cmq io lo dico a tutti anke da qui.se x caso qualcuno ke passa c dice come l'ha ricevuto ci fa un grosso favore...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioci siamo ecco il giudizio di master93
edo-voto 9.5 immaggine grande e bella allo stesso tempo,nn trovo inperfezioni ma l ho gia vista da qualke parte .
pane-voto 10 immaggine fantastica nn ci sono inperfezioni e grande e magnifica e tutti gli aggettivi belli.l unica immaggine che la puo eguagliare e la mia naturalmente vera
cmq congratulazioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
chiamate poi trunks per l assegnazione dei punti da master e tutto by
Cmq potremo anticipare gli incontri di quelli che non ci sono la sera?Che ne dite?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment