No è Che Non Sai Valutare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 2!!!
Collapse
X
-
io se devo essere sincera....nn avrei dato un 9.5 all'immagine di vege......nn sto dicendo ke sia meglio la mia,x carità....xò vorrei sapere quali sono ituoi criteri di giudizio....almeno la prox volta saprò scegliere un'immagine adeguata^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza MessaggioAAAAAA amore a vicenda lo difendi......se no mi avresti insultato a morte o avresti detto ma chi lo vuole io sono un esperto....cmq skerzo
i prossimi
ovviamente ank'io skerzosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
x videl io valuto come del resto ludo la grandezza dell immaggine,le senzazioni che ti esprime e su questo ho dato un punto a te e la bellezza
quindi hai perso 2-1 ripeto come dico sempre se la tua immaggine fosse stata piu grande avresti vinto punto.
x edo- ci vorranno anni xche tu mi possa solo toccare prima che tu stia peggio di freezer mettitelo nella zuccasigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiox videl io valuto come del resto ludo la grandezza dell immaggine,le senzazioni che ti esprime e su questo ho dato un punto a te e la bellezza
quindi hai perso 2-1 ripeto come dico sempre se la tua immaggine fosse stata piu grande avresti vinto punto.
x edo- ci vorranno anni xche tu mi possa solo toccare prima che tu stia peggio di freezer mettitelo nella zuccasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment