Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No è Che Non Sai Valutare
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • AAAAAA amore a vicenda lo difendi......se no mi avresti insultato a morte o avresti detto ma chi lo vuole io sono un esperto....cmq skerzo
      i prossimi
      sigpic
      bomster is the union against fake

      Comment


      • senti master forza ke se no lo dò io!!

        Comment


        • tema-freezer -uno cattivo
          sigpic
          bomster is the union against fake

          Comment


          • il tema!!!

            Comment


            • Dai Il Tema Oppure Ti Esco Dal Pc E Ti Uccido
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • io se devo essere sincera....nn avrei dato un 9.5 all'immagine di vege......nn sto dicendo ke sia meglio la mia,x carità....xò vorrei sapere quali sono ituoi criteri di giudizio....almeno la prox volta saprò scegliere un'immagine adeguata^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • secondo me doveva vincere videl

                  Comment


                  • io non mi sarei mai aspettato di vincere O.O

                    Comment


                    • calmo edo...

                      Comment



                      • Comment


                        • beh bella!cmq x i voti c poteva stare la vitoria di vege_hc(secondo me erano belle alla pari,qnd poi decide il gusto personale).

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                            AAAAAA amore a vicenda lo difendi......se no mi avresti insultato a morte o avresti detto ma chi lo vuole io sono un esperto....cmq skerzo
                            i prossimi
                            ma ke stupidotto!
                            ovviamente ank'io skerzo
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • x videl io valuto come del resto ludo la grandezza dell immaggine,le senzazioni che ti esprime e su questo ho dato un punto a te e la bellezza
                              quindi hai perso 2-1 ripeto come dico sempre se la tua immaggine fosse stata piu grande avresti vinto punto.
                              x edo- ci vorranno anni xche tu mi possa solo toccare prima che tu stia peggio di freezer mettitelo nella zucca
                              sigpic
                              bomster is the union against fake

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                                x videl io valuto come del resto ludo la grandezza dell immaggine,le senzazioni che ti esprime e su questo ho dato un punto a te e la bellezza
                                quindi hai perso 2-1 ripeto come dico sempre se la tua immaggine fosse stata piu grande avresti vinto punto.
                                x edo- ci vorranno anni xche tu mi possa solo toccare prima che tu stia peggio di freezer mettitelo nella zucca
                                ok......nella prossima edizione prenderò immagini grosse cm una casa
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X