Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci siamo ecco il giudizio di master93
    edo-voto 9.5 immaggine grande e bella allo stesso tempo,nn trovo inperfezioni ma l ho gia vista da qualke parte .
    pane-voto 10 immaggine fantastica nn ci sono inperfezioni e grande e magnifica e tutti gli aggettivi belli.l unica immaggine che la puo eguagliare e la mia naturalmente vera
    cmq congratulazioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
    chiamate poi trunks per l assegnazione dei punti da master e tutto by
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Truuuuuunks 15 PT Ai Saiyan
      Grande pane!!!!!!

      Comment


      • complimenti paneeee!!!!era davvero magnifica la tua immagine!!!!
        naturalmete complimenti anke a te edo^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • grandissima sfida...credevo anceh di perdere...quando ho visto la 3 immagine...complimenti edo
          chiamo trunks

          Comment


          • Gdhg


            GRAZIE A TUTTI MA QUAL' è LA SORPRESA?
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • già...allora è arrivato il grande momento......LA SORPRESA
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • ok complimenti pane!!!ed ecco la sorpresaoooooooooooooohhhhhhhhh.....allora dopo la terza edizione si farà un torneo tra i tre vincitori della prossima edizione.ki vince avrà in regalo un 'immagine fantastica e inoltre c stiamo attrezzando x far dare a ki vince questo torneo,il titolo di colui ke detiene il miglior archivio d dragonaball(x titolo intendo gli oscr ke danno ai vari utenti).beh ecco la sorpresa(oh nn è niente d ke ma vi assicuro ke l'immy premio è stupenda e ke c divertiremo sicuramente.

                Comment


                • siii!!ma allora la prossima edizione DEVO assolutamente vincerla!!!!
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • bene tra una settimana faremo la terza edizione e poi il grande torneo finale.stacco un po'.ci vediamo dopo...

                    Comment


                    • bello grande sorpresa ludo!!!

                      Comment


                      • infatti io e ludo ci stiamo organizzando
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • io se vinco l'img la metto a disposizione di tutti.... ok?

                          Comment


                          • ...............se vinci
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • Peccato Ci Sono Andato Vicino !!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • allora è ufficiale? ha vinto Pane i 15 punti in palio?

                                Comment

                                Working...
                                X