Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io mi prenoto....però di sera non ci sarò quasi mai.......
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

    Comment


    • cmq mi iscrivo come giudice x la prox edizione x la felicita dei tanti
      sigpic
      bomster is the union against fake

      Comment


      • bene.nn so ke dirti...il fatto ke d pomeriggio molti hanno i loro impegni oppure vogliono uscire a divertirsi o oppure devono fare i compiti.la sera in teoria è il momento migliore...

        Comment


        • si, di solito si fa la sera alle 8 30

          ludo ma se vinicamo io o pane, si fara' la superfinalissima in 2?

          Comment


          • master jarod m ha suggerito di kiedere a ki l'ha ricevuto visto ke nn sn i mod ke danno gli oscar.manda un mp a qualcuno ke l'ha ricevuto...(ad esempio lele_ct o a goten_best).cmq io lo dico a tutti anke da qui.se x caso qualcuno ke passa c dice come l'ha ricevuto ci fa un grosso favore...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              si, di solito si fa la sera alle 8 30

              ludo ma se vinicamo io o pane, si fara' la superfinalissima in 2?
              si esatto...

              Comment


              • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                master jarod m ha suggerito di kiedere a ki l'ha ricevuto visto ke nn sn i mod ke danno gli oscar.manda un mp a qualcuno ke l'ha ricevuto...(ad esempio lele_ct o a goten_best).cmq io lo dico a tutti anke da qui.se x caso qualcuno ke passa c dice come l'ha ricevuto ci fa un grosso favore...
                ok
                sigpic
                bomster is the union against fake

                Comment


                • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                  ci siamo ecco il giudizio di master93
                  edo-voto 9.5 immaggine grande e bella allo stesso tempo,nn trovo inperfezioni ma l ho gia vista da qualke parte .
                  pane-voto 10 immaggine fantastica nn ci sono inperfezioni e grande e magnifica e tutti gli aggettivi belli.l unica immaggine che la puo eguagliare e la mia naturalmente vera
                  cmq congratulazioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
                  chiamate poi trunks per l assegnazione dei punti da master e tutto by
                  Quella di Edo l'hai già vista perchè era il mio avatar fino a pochi giorni fà.

                  Cmq potremo anticipare gli incontri di quelli che non ci sono la sera?Che ne dite?
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                  Comment


                  • x me nn c'è problema:dovrai però kiedere al tuo avversario e a master se c sn x quell'ora.

                    Comment


                    • ok....
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                      Comment


                      • io mi prenoto per la prossima edizioneeee
                        e questa volta x vincere

                        Comment


                        • Anche io!!!
                          P.S: complimenti a pane

                          Comment


                          • master x l'oscar?

                            Comment


                            • mi prenoto anche io ma questa volta ludo non mi batterai aaaa

                              Comment


                              • scusa ludo nn avevo visto....cmq nn ho trovato nessuno
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

                                Comment

                                Working...
                                X