facciamo una cosa appello di chi c e scri va solo ci sono chio c e tranne chi a superato il turno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di immagini 2!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiofacciamo una cosa appello di chi c e scri va solo ci sono chio c e tranne chi a superato il turno...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioo no sono diventato pure io analfabeta
cmq tutti quelli che ci sono ORA dicano ci sono tranne chi ha superato il turnosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioci sono....
Comment
-
ok!...Che vinca il migliore!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiook....ora ho capito....qundi oggi niente gara x quelli del 2° turno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiook....ora ho capito....qundi oggi niente gara x quelli del 2° turno?sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioesatto!!
ps:si lo so.....sono stressante ke ci posso fare?!
master....io dopo nn ci sono xò....o la faccio adesso....oppure domanisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
guardate se l'ho postato bene...
[img=http://img137.imageshack.us/img137/1841/iskrl4.jpg]
di meglio non ne avevoE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment