Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di immagini 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• facciamo una cosa appello di chi c e scri va solo ci sono chio c e tranne chi a superato il turno...
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
      facciamo una cosa appello di chi c e scri va solo ci sono chio c e tranne chi a superato il turno...
      nn ho capito ke hai scritto
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• io vado amngaire...vedete nn far eil mio incontro ora

Comment

• ok dai fai l'incontro gotenssj vs carmine ssj5

Comment

• o no sono diventato pure io analfabeta
            cmq tutti quelli che ci sono ORA dicano ci sono tranne chi ha superato il turno
            sigpic

Comment

• ok io ci sono
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

• ci sono....
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                  o no sono diventato pure io analfabeta
                  cmq tutti quelli che ci sono ORA dicano ci sono tranne chi ha superato il turno
                  ok....ora ho capito....qundi oggi niente gara x quelli del 2° turno?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                    ci sono....
                    goten che vinca il migliore
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

• ok carmine vs gotenssj
                      tema -cybi goku vale tutte le trasformazioni che vinca il migliore
                      sigpic

Comment

• ok!...Che vinca il migliore!
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          esatto!!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            nn lo so penso che le semi si fanno domani se c e la facciamo dopo va bene...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              esatto!!
                              ok....doma a ke ora???
                              ps:si lo so.....sono stressante ke ci posso fare?!

master....io dopo nn ci sono xò....o la faccio adesso....oppure domani
                              sigpic

Comment

• guardate se l'ho postato bene...

[img=http://img137.imageshack.us/img137/1841/iskrl4.jpg]
                                di meglio non ne avevo

Comment

Working...
                                X