Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi sa!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi sa!!

chi sa come è il sayan 5 livello??

vitto... IL SUPER SAIYAN 5 NON ESISTE COSì COME AF E TUTTE LE BOIATE SIMILI!!!!

ti rendi conto ke nn hai aperto UNO, dico UN topic intelligente?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Non esisite e bbbbbbbbbbbbbasta
      sigpic

Comment

E Mobbasta Veramente Pero'™

Comment

questa è l'immagine che più comunemente si associa al ssj5, ma come hanno detto gli altri sono solo leggende metropolitane smentite ormai da un sacco di tempo... è incredibile che nel 2007 ci sia ancora gente che creda a DBAF! ^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

questa è l'immagine che più comunemente si associa al ssj5, ma come hanno detto gli altri sono solo leggende metropolitane smentite ormai da un sacco di tempo... è incredibile che nel 2007 ci sia ancora gente che creda a DBAF! ^^
            purtroppo è la cruda verità U_U
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hah

arrivo io...

Buonasera ragazzo...da quanto sei registrato??? 5 minuti...il primo topic che appare quando apri questa schermata è...
              New FAQ ( lettura obbligatoria )

sei per caso cieco??? be guarda che stando davantia l PC aggrava solo al tua situazione...
              E non di che le FAQ l'hai lette perche la prima cosa che c'e scritto é...
              DB AF non eiste

ora...dammi una moticazione valida per nn aver letto el FAQ:... non c'e

hai 31 mex di cui 30 sono tutti topci aperti , topic inutili e superfli...perche continui ad aprirli , non ti rendi conto che forse la persone si alterano un pochino...a vedere 10 topic aperti da una persona che scrive solo roba inutile???
              ragazzo prima di iniziare a postare...vedi come girta il forum qui ce gente di tutta italia, non puoi fare come ti pare...
              datti uan regolata, non aprire piu topci , fai un favore alla comunità stai zitto intervienei quando sai che puoi intervenire, non scrivere boiate ( per nn dire qualcosaltro XD ) e cerca di regolarti...
              esiste una cosa consociuta da Google, lo apri scrivi Goku SSJ5 clicchi immagini e vedi quanta roba te esce fori...nn ce credo ceh nn sei capace fallo...
              e allora...perche hai aperto quasto topic???
              te lo dico io...perche probabilmente ti vuoi farti notare o cazzate varie...sappi che cosi ti fai solo una brutta reputazione...
              Ora...fermati conta fino a 10 e poi continua afre cio ceh stavi facendo, e ogni volt ache devi aprire un topic...la priam cosa che devi pensare è:
              Ha un senso???
              poi...
              interesserà a qualcuno???
              se riesci a risponder eposiitvamente a queste domande apri il topic...
              altrimenti continua a contare...

oggi cazziata lunga ma calma

Comment

esiste capelli goku l.3 e grigi queel'immagine fa schifo!!

Comment

Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggio
                  ...MAVACAGARE!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

Purtroppo a qualche persona è difficile far capire che DBAF NON ESISTE!
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

queel'immagine fa schifo!!
                      ma anche no™

Comment

No! Invece è bella, è difficile trovarla ad una risoluzione così alta! Grazie *Videl90*!
                        Comunque Pane ha ragione, se insisti col tuo atteggiamento sei un celebroleso!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

si ma c'è qualche giornalino!! che parla di lui!!

Comment

ahahah
                            ora il cazziatone te lo becchi bello e pesante...
                            da dove inizio...

sei un piskello...ma dove vai in giro a dire che AF esisìte...ma chi sei ma dove vivi??? scommetto che consideri GT meglio di Z giusto???...
                            Fai poco il matto qui...cerca di rigare dritto af on esiste, se esistesse farebbe veramente Cagare come gt del resto, un nuovo livello da SSJ farebbe veramente schifo, il 3 basta e avanza...il quarto mi fa pena. un altro non lo accetto...
                            af è morto da anni, è assurdo che ci siano in giro ancora persone che ci credino...
                            scusa non volevo arrivare a tanto...ma dai... da come mi hai risposto ci credi profondamente...povero illuso...ti lascio ai tupoi disegni del SSJ5...

Comment

che vuoi che ti dica? se non esiste non esiste... cmq quest'immagine è fatta molto bene a parer mio! ^^ (-.- .............onizzagar omisenne)
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                              X