chi sa come è il sayan 5 livello??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi sa!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vitto... IL SUPER SAIYAN 5 NON ESISTE COSì COME AF E TUTTE LE BOIATE SIMILI!!!!
ti rendi conto ke nn hai aperto UNO, dico UN topic intelligente?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
questa è l'immagine che più comunemente si associa al ssj5, ma come hanno detto gli altri sono solo leggende metropolitane smentite ormai da un sacco di tempo... è incredibile che nel 2007 ci sia ancora gente che creda a DBAF! ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
questa è l'immagine che più comunemente si associa al ssj5, ma come hanno detto gli altri sono solo leggende metropolitane smentite ormai da un sacco di tempo... è incredibile che nel 2007 ci sia ancora gente che creda a DBAF! ^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hah
arrivo io...
Buonasera ragazzo...da quanto sei registrato??? 5 minuti...il primo topic che appare quando apri questa schermata è...
New FAQ ( lettura obbligatoria )
sei per caso cieco??? be guarda che stando davantia l PC aggrava solo al tua situazione...
E non di che le FAQ l'hai lette perche la prima cosa che c'e scritto é...
DB AF non eiste
ora...dammi una moticazione valida per nn aver letto el FAQ:... non c'e
hai 31 mex di cui 30 sono tutti topci aperti , topic inutili e superfli...perche continui ad aprirli , non ti rendi conto che forse la persone si alterano un pochino...a vedere 10 topic aperti da una persona che scrive solo roba inutile???
ragazzo prima di iniziare a postare...vedi come girta il forum qui ce gente di tutta italia, non puoi fare come ti pare...
datti uan regolata, non aprire piu topci , fai un favore alla comunità stai zitto intervienei quando sai che puoi intervenire, non scrivere boiate ( per nn dire qualcosaltro XD ) e cerca di regolarti...
esiste una cosa consociuta da Google, lo apri scrivi Goku SSJ5 clicchi immagini e vedi quanta roba te esce fori...nn ce credo ceh nn sei capace fallo...
e allora...perche hai aperto quasto topic???
te lo dico io...perche probabilmente ti vuoi farti notare o cazzate varie...sappi che cosi ti fai solo una brutta reputazione...
Ora...fermati conta fino a 10 e poi continua afre cio ceh stavi facendo, e ogni volt ache devi aprire un topic...la priam cosa che devi pensare è:
Ha un senso???
poi...
interesserà a qualcuno???
se riesci a risponder eposiitvamente a queste domande apri il topic...
altrimenti continua a contare...
oggi cazziata lunga ma calma
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggioesiste capelli goku l.3 e grigi queel'immagine fa schifo!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
questa è l'immagine che più comunemente si associa al ssj5, ma come hanno detto gli altri sono solo leggende metropolitane smentite ormai da un sacco di tempo... è incredibile che nel 2007 ci sia ancora gente che creda a DBAF! ^^Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggioesiste capelli goku l.3 e grigi queel'immagine fa schifo!!
Comunque Pane ha ragione, se insisti col tuo atteggiamento sei un celebroleso!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggioesiste capelli goku l.3 e grigi queel'immagine fa schifo!!
ora il cazziatone te lo becchi bello e pesante...
da dove inizio...
sei un piskello...ma dove vai in giro a dire che AF esisìte...ma chi sei ma dove vivi??? scommetto che consideri GT meglio di Z giusto???...
Fai poco il matto qui...cerca di rigare dritto af on esiste, se esistesse farebbe veramente Cagare come gt del resto, un nuovo livello da SSJ farebbe veramente schifo, il 3 basta e avanza...il quarto mi fa pena. un altro non lo accetto...
af è morto da anni, è assurdo che ci siano in giro ancora persone che ci credino...
scusa non volevo arrivare a tanto...ma dai... da come mi hai risposto ci credi profondamente...povero illuso...ti lascio ai tupoi disegni del SSJ5...
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggioesiste capelli goku l.3 e grigi queel'immagine fa schifo!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment