Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi sa!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AF=AFanculo!!! (lele_ct's copyright)
cmq quella immy è presa dal blog di toybleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiograaaaaaaaaaaande intervento!!!!! ahahaha bellissimo sul serio! 3 punti ai saiyan!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiograaaaaaaaaaaande intervento!!!!! ahahaha bellissimo sul serio! 3 punti ai saiyan!
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggiosi ma c'è qualche giornalino!! che parla di lui!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
secondo me è un fake bello e buono quel vitto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiodaje...i miei cazziatoni funzionano
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggiolele fatti i leli tuoi!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vitto x Visualizza Messaggionn ho tempo lol
ragazzo am che devo fare con te....
MAVACAGARE
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosecondo me è un fake bello e buono quel vitto...
Ho letto più messaggi del genere suoi, che altro,nei suoi post!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPovero Lele, è esaurito...XD
Ho letto più messaggi del genere suoi, che altro,nei suoi post!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment