Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL GRANDE GOGETA 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirunks
    [quote:c66549eee5="Chibi Goku"][quote:c66549eee5="Kirunks"]
    Ma Kaw non si era riappacifikato kon Konnie? Mi pare ke il layout attuale del suo sito lo avesse fatto lei... Boh... E' skoppiata la scintilla?...
    Sì sì, infatti, però se non vuole che nessuno continui la caaasha non ci si può fare niente.[/quote:c66549eee5]

Si ma... ???... [/quote:c66549eee5]

Io non ho mai detto niente del genere.
    Per quanto ne so Connie sta ancora insieme a nerve, o almeno credo.
    E poi kaworu ha già una sua devota

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      Visto che non si può fare il Grande Gogeta, dobbiamo scegliere fra questi:

Saranno super-saiyan
      Operazione Tonfo
      SSJ Survivor Saya-jin

Possiamo anche fare altri temi:

I saiyan (sarebbero le iene, ndr)
      Mai dire saiyan

E poi boh boh boh
      Io dico che saranno uper saiyan va bene....

Comment

A me piacerebbe farlo... Ma nn ne avrei il tempo...
        Sapete la scuola, gli impegni e il DBA Dragon ball's games' clan mi prendono molto tempo.
        Però è una buona idea. Mi piacerebbe che qualcuno lo faccia.

Byebye
        M Goggy ssj2
        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
        --------------
        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Non guardate me.... ho già fatto i senzu e 6 storie (di cui solo 1 online per il momento).... cosa volete di più dalla vita?

E poi sto anche facendo una cosa per Gamesurf....

E poi fra qualche giorno parto per 5 giorni....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

io avevo già fatto alcuni disegnucci eoni addietro.....
            L'Uomo Gatto Vive!
            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Inventati qualcosa di diverso, come per esempio "Saranno Dragonballarenici" o roba simile
              Ma che brutto, suona come "Saranno Anemici" o "Saranno Leucemici" ;_;
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

saranno supersayan e' bello... ma io farei saranno ssj2! io ho in mente una storia infa' appena mi dicono un titolo di qlcs la invento e viene bene...1 assaggio tanto x vedere se va bene: tutti i saiyan si ritrovano in un'accademia di allenamenti, allenati da re kaio... a ogni turno ognuno sceglie lo sfidante e quelli combattono...chi vince prosegue con gli allenamenti, e alla finale nn si combatte ma ci si concentra il piu' possibile x diventare ssj... e poi c'e' un combat fra i 2 ssj all'ultimo sangue, e il vincitore, cn la forza ormai acquisita...diventa un ssj2!!!

o ma nn dovro' disegnarla vero? cavolo ma cme faccio! bah...

ah queste erano idee di base poi si puo' modificare qlcs... ma posso almeno farlo sto saranno ssj2, vero?!? o bisogna esser mod o avere un certo numero di posts...? Non sara' un sito a regime autoritario, mi auguro!

Comment

Oh no non credo!
                  Anzi credo che faresti una cosa bella per tutti!!!

Ma dobbiamo scegliere i partecipanti alla selezione!!!

Kabu.
                  sigpic

Comment

hai ragione, ma penso si possano fare un po' tutti i sayan nella saga prima di cell, incluso futuretrunks, xke' dopo + o - tutti sno ssj2...oppure si possono cambiare i livelli, cme saranno ssj4...bho? vorrei sentire il parere d qlk moderatore prima di fare cose inutili...

Comment

Io voglio essere Leonardo.... quello che salta come una molla!!!!

Comment

aspetta un momento se bisogna farlo come in saranno famosi con i personaggi cambiati è una cagata... pensavo tipo un torneo tra combattenti... e poi xke' il grande gogeta? nn era meglio il grande forum? dopotutto questo è un forum, no? e fratello-forum iniziano cn la f entrambi, quindi...

Comment

vabbè , ma grande gogeta palesava la grandezza del nostro webmaster....
                          L'Uomo Gatto Vive!
                          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                            [CUT]
                            cioè ma hai dato una letta alla vecchia edizione per caso?

Comment

Veramente dovrebbe trattarsi di una storia con noi del forum come protagonisti prince
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Come, ad esempio, io, Gogetto, Gogeta, Chibi Goku, Rivolta ecc. ecc.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X