Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:c66549eee5="Chibi Goku"][quote:c66549eee5="Kirunks"]
Ma Kaw non si era riappacifikato kon Konnie? Mi pare ke il layout attuale del suo sito lo avesse fatto lei... Boh... E' skoppiata la scintilla?...
Sì sì, infatti, però se non vuole che nessuno continui la caaasha non ci si può fare niente.[/quote:c66549eee5]
Si ma... ???... [/quote:c66549eee5]
Io non ho mai detto niente del genere.
Per quanto ne so Connie sta ancora insieme a nerve, o almeno credo.
E poi kaworu ha già una sua devota
A me piacerebbe farlo... Ma nn ne avrei il tempo...
Sapete la scuola, gli impegni e il DBA Dragon ball's games' clan mi prendono molto tempo.
Però è una buona idea. Mi piacerebbe che qualcuno lo faccia.
saranno supersayan e' bello... ma io farei saranno ssj2! io ho in mente una storia infa' appena mi dicono un titolo di qlcs la invento e viene bene...1 assaggio tanto x vedere se va bene: tutti i saiyan si ritrovano in un'accademia di allenamenti, allenati da re kaio... a ogni turno ognuno sceglie lo sfidante e quelli combattono...chi vince prosegue con gli allenamenti, e alla finale nn si combatte ma ci si concentra il piu' possibile x diventare ssj... e poi c'e' un combat fra i 2 ssj all'ultimo sangue, e il vincitore, cn la forza ormai acquisita...diventa un ssj2!!!
o ma nn dovro' disegnarla vero? cavolo ma cme faccio! bah...
ah queste erano idee di base poi si puo' modificare qlcs... ma posso almeno farlo sto saranno ssj2, vero?!? o bisogna esser mod o avere un certo numero di posts...? Non sara' un sito a regime autoritario, mi auguro!
hai ragione, ma penso si possano fare un po' tutti i sayan nella saga prima di cell, incluso futuretrunks, xke' dopo + o - tutti sno ssj2...oppure si possono cambiare i livelli, cme saranno ssj4...bho? vorrei sentire il parere d qlk moderatore prima di fare cose inutili...
aspetta un momento se bisogna farlo come in saranno famosi con i personaggi cambiati è una cagata... pensavo tipo un torneo tra combattenti... e poi xke' il grande gogeta? nn era meglio il grande forum? dopotutto questo è un forum, no? e fratello-forum iniziano cn la f entrambi, quindi...
Comment