io conoscevo il sito di DBA da almeno un paio d'anni, forse tre... non mi sono registrata prima perchè non mi piacevano molto i forum! Quelli a cui ero registrata erano poco frequentati e bisognava attendere anche dei giorni per una risposta ad un topic!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come avete scoperto questo forum su db?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIo ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiocercavo un'immagine su google è mi è venuto fuori il sito di dba, poi ho visitato il forum principale e mi sono iscritta!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioio conoscevo il sito di DBA da almeno un paio d'anni, forse tre... non mi sono registrata prima perchè non mi piacevano molto i forum! Quelli a cui ero registrata erano poco frequentati e bisognava attendere anche dei giorni per una risposta ad un topic!^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIo ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
quoto alla grandevideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIo ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
Comment
-
io ho scritto dragonball su google e il primo risultato è stato dragonballarena!!mi ricordo che ancora nn conoscevo bene dragonball e non vedevo l'ora di sapere tutta la storia,i livelli dei sayan e tutto il resto.Così dopo avere letto dba per 4 o 5 volte(!!!!) ho deciso di registrarmi la forum..e così eccomi qui.
Comment
-
io invece già sapevo delle esistenze dei forum e ho scritto dragon ball arena a google e mi è saltato fuori dragon ball arena gamesurf appena ho visitato questo forum in 5 secondi mi sono iscritto.a me me l'ha detto un mio amico di scuola(che sa tutto)di questo forum,(e peccato che non si è iscritto)quando ho messo google.....mi sono iscritto a questo forum.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
a me me la detto vicezopan di questo forumed mi sono iscrittodragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
Comment