Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete scoperto questo forum su db?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io conoscevo il sito di DBA da almeno un paio d'anni, forse tre... non mi sono registrata prima perchè non mi piacevano molto i forum! Quelli a cui ero registrata erano poco frequentati e bisognava attendere anche dei giorni per una risposta ad un topic!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
      Anche io!
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

io tramite il sito di game surf mi sono iscritto al forum di game surf poi ho visto dba e ho scoperto anche il sito oltre al forum
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
          cercavo un'immagine su google è mi è venuto fuori il sito di dba, poi ho visitato il forum principale e mi sono iscritta!
          anch'io^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

io ho scoperto questo forum circa 2 anni fa x sapere alcune cose su dbz budokai tenkaichi e poi mi mi sembra a ottobre sono registrato x dbz budokai tenkaichi 2
            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              io conoscevo il sito di DBA da almeno un paio d'anni, forse tre... non mi sono registrata prima perchè non mi piacevano molto i forum! Quelli a cui ero registrata erano poco frequentati e bisognava attendere anche dei giorni per una risposta ad un topic!^^
              qua invece si parla anke troppo a volte
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

io cercavo delle informazioni su un gioco e ho trovato gamesurf, mi sono registrato verso maggio, poi dopo alcuni mesi mentre esploravo gli altri forum sono entrato su DBA.

Comment

io cercavo info su db af ed ho scoperto dba,dopo circa 2 settimane mi sn iscritto al forum
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.

quoto alla grande
                    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Anche io mi sono iscritto così

Comment

io ho scritto dragonball su google e il primo risultato è stato dragonballarena!!mi ricordo che ancora nn conoscevo bene dragonball e non vedevo l'ora di sapere tutta la storia,i livelli dei sayan e tutto il resto.Così dopo avere letto dba per 4 o 5 volte(!!!!) ho deciso di registrarmi la forum..e così eccomi qui.

Comment

io invece già sapevo delle esistenze dei forum e ho scritto dragon ball arena a google e mi è saltato fuori dragon ball arena gamesurf appena ho visitato questo forum in 5 secondi mi sono iscritto.a me me l'ha detto un mio amico di scuola(che sa tutto)di questo forum,(e peccato che non si è iscritto)quando ho messo google.....mi sono iscritto a questo forum.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mah,una volta a scuola è uscito fuori il discorso di db af e subito quando sn tornato a casa ho cercato su google e mi è uscito fuori questo splendido forium!!

Comment

a me me la detto vicezopan di questo forumed mi sono iscritto
                              dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

cercavo gli oav di dragon ball ed e uscito questo sito mi e piaciuto subito e dopo qualche giorno mi sn iscritto nel forum
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X