Dal sito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come avete scoperto questo forum su db?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIo ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
W DBA!!!
p.s.:guai a chi dice il contrariosigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
io cercando dragon ball su google...e sn capitata qui...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
beh è il forum del miglior sito italiano su DBA......cercando curiosità su dragon bal trovai questo sito e di conseguenza il forum^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
la mia stroai è simile a quella di Videl90 conoscevo il sito da crica 2-3 anni, e dopo essermelo girato tutto ho visto il forum...ma nn mi paiceva molto, poi questa estate ho iniziato a frequentare i forumfree...e poi quando sono tornato su DBA...ho deciso di iscrviermi, acneh se nn era un free
mitico gogeta che ha creato il sito piu fantastico di DBLast edited by Pane; 22 February 2007, 00:30.
Comment
-
Comment
-
All' incirca 5 anni fa,a scuola durante una lezione ai computer.Io e un compagno di classe,approfittando della distrazione del prof,ci eravamo connessi a internet e tra un sito e l' altro il mio amico,conoscendo la mia passione per dragonball,e anche lui fan della serie,mi aveva fatto vedere questo sito,ma era finita li,se ben ricordo non avevo internet in quel periodo e cosi era finito nel dimenticatoio(e tra le altre cose in quel periodo mi interessava cercare per la rete sopratutto dragonball x ).A distanza di 3 e mezzo poi,ritrovandomi alle prese con internet era riaffiorato il ricordo di questo sito e leggendo le discussioni del forum ho deciso di iscrivermi.Proprio una bella scoperta questo sito!Last edited by Lemora777; 22 February 2007, 02:49.
Comment
-
Comment