Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come avete scoperto questo forum su db?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dal sito
    sigpic

Comment

io invece l ho scoperto grazie you tube vedendo i video di PGV poi ho visto il link di DBA e dp qlk mese mi sn registrata...pekkato ke PGV da qst parti nn s fa sentire mi sarebbe piaciuto parlargli ha tt di dragonball
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

io passando da dba

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Io ho scritto dragon ball sulla barra sopra è ho trovato il sito di DBA poi dopo qualche mese che conoscevo il sito ho deciso di visitare il forum e di registrarmi.
          io ho fatto lo stesso!!!
          W DBA!!!

p.s.:guai a chi dice il contrario
          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

.. da DBA o.O
            sigpic

Comment

io cercando dragon ball su google...e sn capitata qui...
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

beh è il forum del miglior sito italiano su DBA......cercando curiosità su dragon bal trovai questo sito e di conseguenza il forum^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

la mia stroai &#232; simile a quella di Videl90 conoscevo il sito da crica 2-3 anni, e dopo essermelo girato tutto ho visto il forum...ma nn mi paiceva molto, poi questa estate ho iniziato a frequentare i forumfree...e poi quando sono tornato su DBA...ho deciso di iscrviermi, acneh se nn era un free

mitico gogeta che ha creato il sito piu fantastico di DB
                  Last edited by Pane; 22 February 2007, 00:30.

Comment

Non me lo ricordo pi&#249;
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

All' incirca 5 anni fa,a scuola durante una lezione ai computer.Io e un compagno di classe,approfittando della distrazione del prof,ci eravamo connessi a internet e tra un sito e l' altro il mio amico,conoscendo la mia passione per dragonball,e anche lui fan della serie,mi aveva fatto vedere questo sito,ma era finita li,se ben ricordo non avevo internet in quel periodo e cosi era finito nel dimenticatoio(e tra le altre cose in quel periodo mi interessava cercare per la rete sopratutto dragonball x ).A distanza di 3 e mezzo poi,ritrovandomi alle prese con internet era riaffiorato il ricordo di questo sito e leggendo le discussioni del forum ho deciso di iscrivermi.
                      Proprio una bella scoperta questo sito!
                      Last edited by Lemora777; 22 February 2007, 02:49.

Comment

Sinceramente neanche io! ^^
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

non mi ricordo di preciso, comunque giravo su internet e l'ho trovato
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

2 anni fà scrissi su Google dragon Ball e trovai il sito con il forum...ma solo a settembre del 2006 mi sono iscritto...
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io cercavo i livelli di forza e mi sn imbattuto in DBa,ho letto l'insanity school e altro poi ho visto il forum e mi sono iscritto

Comment

cercavo materiale e lo trovato in dba...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X