Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Te l'ho già detto, Goku s'è allenato di più, perciò è più forte! C'è bisogno che te lo dica ancora una volta?

Guarda che anche allenandosi si migliorano le prestazioni combattive, mica solo trasformandosi!

Comment

• Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      scusa ma allora xk goku riesce a tenere testa a cell mentre vegeta no anche se vegeta dice che lui si è allenato di +? (cmq se aumenta l' aura aumenta anche la forza e la velocità xk l' aura nn è che la forza interiore che viene tirata fuori)
      basta...il mio psot parlava chiaro...sei un bambino non testardo...sei infantiel...perche continui a negare l'evidenza...ora nn so csoa fare...quello è il manga...quella è l0unica parte...e dice quello che hos critto...non ti puo nn andare bene...quello è l'unico fatto vero e plausibile...e dice quelloc eh io ho detto epr 5 ore...il full power non aumenta nulla...e di conseguenza, essendo coem il SSJ, ha meno froza fisica del SSJ...
      vuoi continaure a fare il bambino piccolo...prego...continua a parlare difronte a cose lampanti...tanto...che cambia...io sono testardo...non posso cambiare idea...quelli sono fatti gli unici fatti che esistono e sono a mio favore...no tanto chissene frega...ho 5 anni che nn lo sai...sono testardo...
      tia ssicuro che nn funziona cosi...si ragionevole...quello è il massimo ed è il capolinea del topic...quello decide il tutto...la discussione è chiusa..come fai a pensarla ancora diversamente...puoi perche esiste la libertà di pensiero...ma quella è la verità...il manga parla...ha parlato...e mi ah dato ragione...
      se continui a dire che il full power ha piu forza fisica del Dai ni dankai...vorrai dire ceh sei veramente un bambino...non testardo...un bambino e basta...

mi fermo perche ho scritto ababstnaza...e questo è solo un assagio...spero che tu nn voglia finire affondo...

Spero prenderai la gisuta decisone...pensaci...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
        Sì...

Comunque sì, trovo conferma anche nella pagina da te gentilmente postata. ^^

Naturalmente il Full Power un po' di potenza in più la dà... per il motivo che ho detto io: l'espansione dell'aura. Se notate in FP l'aura è molto più estesa... una conseguenza di ciò sarà anche un innalzamento del livello di combattimento... ma è solo una conseguenza! ^^
        infatti probabilmente il livello combattivo...sarà piu alto del DND...ma la forza fisica...NO...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          basta...il mio psot parlava chiaro...sei un bambino non testardo...sei infantiel...perche continui a negare l'evidenza...ora nn so csoa fare...quello è il manga...quella è l0unica parte...e dice quello che hos critto...non ti puo nn andare bene...quello è l'unico fatto vero e plausibile...e dice quelloc eh io ho detto epr 5 ore...il full power non aumenta nulla...e di conseguenza, essendo coem il SSJ, ha meno froza fisica del SSJ...
          vuoi continaure a fare il bambino piccolo...prego...continua a parlare difronte a cose lampanti...tanto...che cambia...io sono testardo...non posso cambiare idea...quelli sono fatti gli unici fatti che esistono e sono a mio favore...no tanto chissene frega...ho 5 anni che nn lo sai...sono testardo...
          tia ssicuro che nn funziona cosi...si ragionevole...quello è il massimo ed è il capolinea del topic...quello decide il tutto...la discussione è chiusa..come fai a pensarla ancora diversamente...puoi perche esiste la libertà di pensiero...ma quella è la verità...il manga parla...ha parlato...e mi ah dato ragione...
          se continui a dire che il full power ha piu forza fisica del Dai ni dankai...vorrai dire ceh sei veramente un bambino...non testardo...un bambino e basta...

mi fermo perche ho scritto ababstnaza...e questo è solo un assagio...spero che tu nn voglia finire affondo...

Spero prenderai la gisuta decisone...pensaci...
          io sarò pure un bambino ma tu sei un poppante (come t' ho detto io rispondo)
          Last edited by n17r0; 22 February 2007, 21:30.
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• vai ad umiliare quelli della tua eta qui stiamo parlando da persone civili (cosa che tu hai dimostrato di nn essere)e bada che nn sono affatto arrabiato anzi sono divertito xk ci sono xsone come te che "umiliano" altre persone su delle cose dove è inutile offendere anche xk sulle chat nn dimostri di essere fico
            Last edited by n17r0; 22 February 2007, 21:31.
            Spoiler:

Comment

• senti...eddai...ora parliamo...dammi una ragione valida per cui tu avresti ragione...le mie spiegazioni sono ottime ed essendo le uniche prove a riguardo questo argomento...loro hanno ragione...ora...loro confemrmano cio che io dico...come te ne esci tu ???
              tu nn sei testardo...tu vuoi solo avere ragione...ed ora ti stai davvero arrampicando sugli specchi...
              e pensco ceh anche gli altri la pensino cosi...

Comment

senti...eddai...ora parliamo...dammi una ragione valida per cui tu avresti ragione...le mie spiegazioni sono ottime ed essendo le uniche prove a riguardo questo argomento...loro hanno ragione...ora...loro confemrmano cio che io dico...come te ne esci tu ???
                tu nn sei testardo...tu vuoi solo avere ragione...ed ora ti stai davvero arrampicando sugli specchi...
                e pensco ceh anche gli altri la pensino cosi...
                guarda se tu ti continui a riferire così a me io ti do anche ragione ma se mi offendi allora li nn ti daro mai ragione va bene? anche se io dico che la terra è quadrata e tu mi insulti (anche se mi dai le prove eclatanti) io ti continuero a dire che la terra è quadrata ma se mi rispondi in modo ragionevole allora ti do ragione
                Spoiler:

Comment

• cmq io continuo a credere che il fp sia + agevole in combattimento
                  Spoiler:

Comment

cmq io continuo a credere che il fp sia + agevole in combattimento
                    e questo csoa centra...cmq se ti offeso mi scuso...e non volgio finire come ieri...dobbiamo discutere...voglio solo sapere con quali fatti continui a dire che il full power ha una forza fisica maggiore del DND...io ti ho dato il massimo che ti potevo dare...sono arrivato al limite...piu prove plasuibile, ragionamenti esatti ecc...piu di cosi nn posso fare...e modestamente mi sembra di avere concluso ch e il SSJ full power ha una forza fisica...minore al DND...
                    ed ora nn so cosa dire...se nn farti un discorso ceh occupi due post...
                    ma quello che continuo a nn capire...è perche tu nn vuoi darmi ragione...anceh se io ti ho presentato ciò che mi confermava...
                    mi dispicae...ma se continua cosi...secondo me è inutile continaure a discutere inquanto tu non volgia smuoverti...anche con prove schiaccainti...

PS: ma perche te la prendi cosi...sembra ceh ti sto offendendo...avrò il diritto di sfogarmi nei limiti concessi...

Comment

e questo csoa centra...cmq se ti offeso mi scuso...e non volgio finire come ieri...dobbiamo discutere...voglio solo sapere con quali fatti continui a dire che il full power ha una forza fisica maggiore del DND...io ti ho dato il massimo che ti potevo dare...sono arrivato al limite...piu prove plasuibile, ragionamenti esatti ecc...piu di cosi nn posso fare...e modestamente mi sembra di avere concluso ch e il SSJ full power ha una forza fisica...minore al DND...
                      ed ora nn so cosa dire...se nn farti un discorso ceh occupi due post...
                      ma quello che continuo a nn capire...è perche tu nn vuoi darmi ragione...anceh se io ti ho presentato ciò che mi confermava...
                      mi dispicae...ma se continua cosi...secondo me è inutile continaure a discutere inquanto tu non volgia smuoverti...anche con prove schiaccainti...

PS: ma perche te la prendi cosi...sembra ceh ti sto offendendo...avrò il diritto di sfogarmi nei limiti concessi...
                      1 io, dopo quello che mi hai detto il dnd è + forte fisicamente ma il fp è + agevole e + conveniente
                      2 io ti ho solo detto di rivolgerti meglio a me
                      3quindi si puo anche continuare il topic
                      Last edited by n17r0; 22 February 2007, 22:31.
                      Spoiler:

Comment

1 io, dopo quello che mi hai detto il dnd è + forte fisicamente ma il fp è + agevole e + conveniente
                        2 io ti ho solo detto di rivolgerti meglio a me
                        Perfetto sapevo che nn mi avresti deluso ne ero certo complimenti sei risucito a resistermi a lungo

ed ora...sei ancora convinot che il Full power aumenti...di molto la potenza e la velocità del SSJ normale...o anche qui hai cuncluso...capendo che è praticamente uguale al SSJ normale e quindi meno forte fisicamente del DND...

ho rifletutto...e ho trovasto un piccolo giovamente nel full power oltre alla durata infinita...cioè...essendo molto calmo ed avendo uan durata infinita, e senza avere un odio interiore...il Full power ha un po piu di auto controllo del SSJ allo stato brado, di conseguenza...la sua aura umenta di poco (pochissimo) visto che riesce a ragionare meglio...

allora concordi perfettamente o c'e qualceh altra divergenza???

Comment

Perfetto sapevo che nn mi avresti deluso ne ero certo complimenti sei risucito a resistermi a lungo

ed ora...sei ancora convinot che il Full power aumenti...di molto la potenza e la velocità del SSJ normale...o anche qui hai cuncluso...capendo che è praticamente uguale al SSJ normale e quindi meno forte fisicamente del DND...

ho rifletutto...e ho trovasto un piccolo giovamente nel full power oltre alla durata infinita...cioè...essendo molto calmo ed avendo uan durata infinita, e senza avere un odio interiore...il Full power ha un po piu di auto controllo del SSJ allo stato brado, di conseguenza...la sua aura umenta di poco (pochissimo) visto che riesce a ragionare meglio...

allora concordi perfettamente o c'e qualceh altra divergenza???
                          vabbe il ssj fp trova + giovamento dagli allenamenti del ssj semplice cioe se il ssj normale dopo un periodo aumenta di 1000000 il ssj fp 5000000 (si fa x dire) cmq mi sono spiegato bene e io ti do ragione solo sulla forza fisica
                          Spoiler:

Comment

• allora dimmi le tue divergenze...che cerco di fartele passare...vedi...credivi ceh nn ci sarei risucito...ma sulla forza fisica...c'e lo fatta...ora passiamo al resto...

Comment

• che il ssjfp migliora + velocemente del ssj semplice
                              e poi io ti ho detto che nn riuscivi a farmi arrabbiare e nn a farmi cambiare idea, io quando sbaglio lo ammetto (errare humanum est)
                              Spoiler:

Comment

• ok per me siamo apposto...quella è uan tua considerazione...nn c'e nulla che provi...il contrarioo ceh lo affermi...per me la dsicussione si chiude qui...
                                in definitiva...il topic è finito con al cunclusione...
                                IL SSJ ful power...probabilemnte ha un livello combattivo maggiore a quello del DND...MA il DND...ha una forza fisica maggiore al Full power, anceh se ci rimette la velocità...

Comment

Working...
                                X