Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Cmq nn sapremo mai la verità quindi, ognuno ha la sua idea e, a meno che nn sia palesemente una ..zzata, possiamo tenercela
    di quale ......zzata stai parlando puoi provare ad andare su wikipedia
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

    Comment


    • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      di quale ......zzata stai parlando puoi provare ad andare su wikipedia
      Perchè nn capisci quello ke leggi...? Ho detto ke sia io ke te possiamo pensarla come vogliamo su questo argomento, e chiunque può farlo a meno che nn dica una ..zzata palese, ad esempio ke il FP sia uguale al Ssj3 (è un esempio...lo dico perchè magari nn m capisci)
      sigpic

      Comment


      • eccovi a voi la verità...grazie al mio amico e Utente di DBA: Majin_matt


        sentite...sto discutendo con Majin_Matt...lui concorda con me...anche secondo lui....il DND ha piu forza fisica del Full power...lui ne sa qualcosa in piu di noi...quindi vedete un po che fa...
        per ora l'unica cosa che ha trovato...è che goku dice a Gohan mentre si allenano nella stanza dello spirito e del tempo...:
        ed ora alleniamoci a mantenere lo stadio di SSJ piu allungo...

        questo dimostra tutto...il full power, è solo un mantenimento della forma del SSJ...allungato di moltissimo tempo...permette di estrarre l'odio che ce inse quando ci si trasforma...e basta...spero di avere chiarito le vostre idee...questo comferma...e nn potete negarlo...se lo negate vuoldire che siete dei ragazzini testardi...quel documento puo acnche essere falso per me...questa è una pagina di manga...vera...disegnata e scritta dal tory...come la mettiamo???


        sentite...sto dscutendo con Majin_Matt...lui concorda con me...anche secondo lui....il DND ha piu forza fisica del Full power...lui ne sa qualcosa in piu di noi...quindi vedete un po che fa...
        per ora l'unica cosa che ha trovato...è che goku dice a Gohan mentre si allenano nella stanza dello spirito e del tempo...:
        ed ora alleniamoci a mantenere lo stadio di SSJ piu allungo...

        questo dimostra tutto...il full power, è solo un mantenimento della forma del SSJ...allungato di moltissimo tempo...permette di estrarre l'odioc eh ce inse quando ci si trasforma...e basta...spero di avere chiarito el vostre idee...questo comferma...e nn potete negarlo...se lo negate vuoldire che siete dei ragazzini testardi...quel documento puo acnche essere falso per me...questa è un apagina di manga...vera...disegnata e scritta dal tory...come la mettiamo???
        io stesso ho imparato a perdere in situazioni lampanti...ci puoi risucire anche tu...


        io stesso ho imparato a perdere in situazioni lampanti...ci puoi risucire anche tu...



        Last edited by Pane; 22 February 2007, 19:45.

        Comment


        • allora...nn dite piu nulla???

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            allora...nn dite piu nulla???
            alla fine l'hai spuntata! cmq è sempre majin_matt che dà l'illuminazione finale

            Comment


            • mmmm...
              allora...non potrebbe darsi che...imparando a controllare a meglio il ssj...si sblocchi cosi questo nuovo stadio del ssj full power?...goku dice di essere molto più forte di vegeta che ha raggiunto il DND...quindi essere più forte implica avere una potenza maggiore...il fp è appunto il limite del ssj...gli altri due stadi DND e DSD sono due stadi intermedi quindi dovrebbero essere più deboli..e poi il discorso che fa cell vale solo per il DSD per il DND no...quello è uno stadio abbastanza vantaggioso
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • ...veramente il disocrso che stiamo facendo è un altro Jin...

                Comment


                • ah ok allora nulla da obbiettare ^^
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    ah ok allora nulla da obbiettare ^^
                    no.no...io dicevo che il DND ha piu forza fisica...e fisica soltanto...e la vignetta lo conferma visto ceh dcie che il full power è solo il mantenimento alla lunga del SSJ...ceh coem forza fisica è inferiore al DND...capito???

                    Comment


                    • Ragazzi, ho letto fino a pag. 5, e fin lì ecco la mia opinione ^^ :

                      Il Super Saiyan Full Power ha solo la capacità di far durare all'infinito la trasformazione e di non stancare... in questo modo ci si può anche concentrare di più (e quindi lottare meglio), ma non aumenta né forza né tantomeno velocità rispetto al Super Saiyan "base"... l'unico potenziamento è l'espansione dell'aura. ^^
                      La ragion percui il Super Saiyan (FP) vs Cell di Goku è più forte di quello DND (e DSN) di Vegeta è semplicemente che Goku si è allenato molto duramente (e l'espansione dell'aura)!

                      Chiaro?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ho letto fino a pag. 5, e fin lì ecco la mia opinione ^^ :

                        Il Super Saiyan Full Power ha solo la capacità di far durare all'infinito la trasformazione e di non stancare... in questo modo ci si può anche concentrare di più (e quindi lottare meglio), ma non aumenta né forza né tantomeno velocità rispetto al Super Saiyan "base"... l'unico potenziamento è l'espansione dell'aura. ^^
                        La ragion percui il Super Saiyan (FP) vs Cell di Goku è più forte di quello DND (e DSN) di Vegeta è semplicemente che Goku si è allenato molto duramente (e l'espansione dell'aura)!

                        Chiaro?

                        ti porgo una domanda che il succo del discorso...tu hai detto ceh goku ah la stessa froza fisica di quando e SSJ...quindi se si trasforma in DND...la sua forza fisica e sottolineo fisica aumenta...

                        PS: leggi la pagian precedente che conviene...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, ho letto fino a pag. 5, e fin lì ecco la mia opinione ^^ :

                          Il Super Saiyan Full Power ha solo la capacità di far durare all'infinito la trasformazione e di non stancare... in questo modo ci si può anche concentrare di più (e quindi lottare meglio), ma non aumenta né forza né tantomeno velocità rispetto al Super Saiyan "base"... l'unico potenziamento è l'espansione dell'aura. ^^
                          La ragion percui il Super Saiyan (FP) vs Cell di Goku è più forte di quello DND (e DSN) di Vegeta è semplicemente che Goku si è allenato molto duramente (e l'espansione dell'aura)!

                          Chiaro?
                          scusa ma allora xk goku riesce a tenere testa a cell mentre vegeta no anche se vegeta dice che lui si è allenato di +? (cmq se aumenta l' aura aumenta anche la forza e la velocità xk l' aura nn è che la forza interiore che viene tirata fuori)
                          Last edited by n17r0; 22 February 2007, 20:58.
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            ti porgo una domanda che il succo del discorso...tu hai detto ceh goku ah la stessa froza fisica di quando e SSJ...quindi se si trasforma in DND...la sua forza fisica e sottolineo fisica aumenta...

                            PS: leggi la pagina precedente che conviene...
                            Sì...

                            Comunque sì, trovo conferma anche nella pagina da te gentilmente postata. ^^

                            Naturalmente il Full Power un po' di potenza in più la dà... per il motivo che ho detto io: l'espansione dell'aura. Se notate in FP l'aura è molto più estesa... una conseguenza di ciò sarà anche un innalzamento del livello di combattimento... ma è solo una conseguenza! ^^
                            Last edited by Gohan Ssj; 22 February 2007, 20:59.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                              scusa ma allora xk goku riesce a tenere testa a cell mentre vegeta no (cmq se aumenta l' aura aumenta anche la forza e la velocità xk l' aura nn è che la forza interiore che viene tirata fuori)
                              Scusa l'ho scritto nel post che hai quotato... Oo

                              Comunque sì, se guardi l'ultimo mio post scritto noti che un lieve innalzamento del potere c'è... ma è una conseguenza, non è un aumento diretto, bisogna saper sfruttare l'espansione! ^^

                              Comment


                              • si ma il dnd nn aumenta tanto di velocità come il ssj fp e cmq vedi anche le puntate del comb tra goku e cell e quelle tra vegeta e cell
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X